Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giorno ragzze!!!
Come state? scusate l'assenza perpetua ...
1) state tutte bene? i vostri cari, tutto ok?
2) le vostre motine? io ho la mia lontana e neppure posso accenderla, mi partir? la batteria ...
3) dopo le cose importanti, passiamo alle stronzate che state a fa? so che Ely va a lavoro (eroina! help, trovaci una cura anche tu), le altre? io lavoro da casa da un mese ormai e ... pensavo sarebbe andata meglio ma niente. Intanto ho traslocato (finalemente) e dopo un mese sono anche riuscita a mettere quasi tutto in ordine...
ahahahahahah
Ciao qua tutto bene e per fortuna anche la mia famiglia! Solita routine ormai mi sono anche abituata!
Ciao Lau tieni botta!! In bocca al lupo per gli esami! Cerca di stare su moralmente e fisicamente e concedeti anche un po' di svago! Io le ricordo con ansia le settimane con 3 4 appelli tutti insieme e capisco l'ansia! Ma concedersi qualche pausa fa bene al cervello e al cuore! Forza
Grazie Miky...si oggi ultimo di tre esami in tre giorni consecutivi...da uccidersi per fortuna i prossimi saranno tutti nello stesso giorno questa modalit? fa schifo
Buon pomeriggio donzelle! Dai che da luned? forse si passer? alla fase 2:... Quindi non cambier? molto , riapriranno alcune aziende ma per uscire purtroppo si dovr? aspettare maggio:-(
Grazie Miky...si oggi ultimo di tre esami in tre giorni consecutivi...da uccidersi per fortuna i prossimi saranno tutti nello stesso giorno questa modalit? fa schifo
Giorno ragzze!!!
Come state? scusate l'assenza perpetua ...
1) state tutte bene? i vostri cari, tutto ok?
2) le vostre motine? io ho la mia lontana e neppure posso accenderla, mi partir? la batteria ...
3) dopo le cose importanti, passiamo alle stronzate che state a fa? so che Ely va a lavoro (eroina! help, trovaci una cura anche tu), le altre? io lavoro da casa da un mese ormai e ... pensavo sarebbe andata meglio ma niente. Intanto ho traslocato (finalemente) e dopo un mese sono anche riuscita a mettere quasi tutto in ordine...
ahahahahahah
Ciao! Qui tutto bene per fortuna.^_^
Tu invece come stai?
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Come sono andati? Sicuramente benissimo! Forza tieni duro
Buon pomeriggio donzelle! Dai che da luned? forse si passer? alla fase 2:... Quindi non cambier? molto , riapriranno alcune aziende ma per uscire purtroppo si dovr? aspettare maggio:-(
Comment