Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REWIN RE Tech DAIDEGAS 'PENELOPE Ed.' WORK IN PROGRESS
Male che vada... se proprio nel peggiore dei casi del coronavirus bloccano tutto......indossala in esclusiva solo per noi donzelle e fai un paio di foto che vogliamo vedertela indossata
Male che vada... se proprio nel peggiore dei casi del coronavirus bloccano tutto......indossala in esclusiva solo per noi donzelle e fai un paio di foto che vogliamo vedertela indossata
Certo che s?! Sar? comunque la prima cosa che faccio appena mi arriver? :-D
Si ormai siamo veramente alla fase finale... Per l'airbag attender? intanto per? la uso lo stesso eh! Haha
Speriamo non si faccia attendere molto questo airbag . Comunque sono gi? felice cos?.
Ma non danno temperature bassine sabato?
P.s non c'entra nulla ma per caso tu hai da vendere un paio di semimanubri racing per la cbr ?
si, ma pomeriggio con 13-14 gradi si gira decentemente...tanto per far chilometri. del cbr non ho praticamente pi? niente, avevo una coppia di aste lightech di ricambio ma le ho date via con la moto...
si, ma pomeriggio con 13-14 gradi si gira decentemente...tanto per far chilometri. del cbr non ho praticamente pi? niente, avevo una coppia di aste lightech di ricambio ma le ho date via con la moto...
Va bene grazie lo stesso.
Io vorrei andare a Cremona questo mese ma vorrei aspettare almeno che ci siano almeno 17/18?
Se decidi di andare ancora nelle prossime settimane fammelo sapere magari potrei sfruttarti per qualche giro giusto per farmi da traino per vedere un po' le linee giuste .
Comment