Originally posted by nevione78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REWIN RE Tech DAIDEGAS 'PENELOPE Ed.' WORK IN PROGRESS
Collapse
X
-
Originally posted by Larsen_EE View Postoddio ste tute da moto non e' che facciano grande giustizia a chi le indossa ma ok...
in piedi sembrate tutti pinguini gobbi in moto no, hanno il loro senso ovviamente
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
stiamo facendo fare delle modifiche che pero? portano ad uno smontaggio totale delle tute quindi ci vuole pazienza... solo che tra un paio di settimane ho la prima uscita per verificare che tutto sia a posto per poi caricare i mezzi per Aragon... quindi inzio a fremere
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostNuuu dai , io le trovo sexy , ovviamente non indossate da chiunque n?! Ma ogni tanto hanno il loro perch? ... ;-)
il sottotuta no, ok, quello ha "esteticamente" piu' senso
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Post
nope uomini o donne che siano, sembra sempre abbiano il pannolone, la gobba, le gambe storte e qualche problema curioso alle spalle
Io li trovo sexy ...
Sul sottotuta beh quello ? veramente sexy ,stile Eva Kant, se si ha un bel fisico ovviamente, altrimenti passare da Eva Kant a insaccato ? un' attimo. Hahaha
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostNon sono d'accordo :-P
Io li trovo sexy ...
Sul sottotuta beh quello ? veramente sexy ,stile Eva Kant, se si ha un bel fisico ovviamente, altrimenti passare da Eva Kant a insaccato ? un' attimo. Hahaha
poi per carita', magari e' un harleysta, oppure ha un trike
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Post
nope uomini o donne che siano, sembra sempre abbiano il pannolone, la gobba, le gambe storte e qualche problema curioso alle spalle
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Posta me no di certo ma se vuoi mandarle a penelope
penelope.ottini stai alla finestra facendo la posta al corriere?
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postoddio ste tute da moto non e' che facciano grande giustizia a chi le indossa ma ok...
in piedi sembrate tutti pinguini gobbi in moto no, hanno il loro senso ovviamente
Comment
X
Comment