Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REWIN RE Tech DAIDEGAS 'PENELOPE Ed.' WORK IN PROGRESS
eh guarda ormai ho l'sd nel cervello che e' piena, quindi una volta "sparato" via il lavoro, rimuovo...
non sai quante volte m'e' capitato di vedere qualcosa dopo mesi, e pensare "ma che strano, perche' conosco sto design?..."
mi ricordo quando ero in ambito editoriale, che magari dalla realizzazione alla pubblicazione passavano 6 mesi, e poi mi mandavano la copia per me... e non mi ricordavo manco di averci lavorato
eh guarda ormai ho l'sd nel cervello che e' piena, quindi una volta "sparato" via il lavoro, rimuovo...
non sai quante volte m'e' capitato di vedere qualcosa dopo mesi, e pensare "ma che strano, perche' conosco sto design?..."
mi ricordo quando ero in ambito editoriale, che magari dalla realizzazione alla pubblicazione passavano 6 mesi, e poi mi mandavano la copia per me... e non mi ricordavo manco di averci lavorato
Tre mesi e onestamente non me la ricorderei neanche io se non andassi a guardare le foto .. SOSPIRANDO!
Comment