Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
REWIN RE Tech DAIDEGAS 'PENELOPE Ed.' WORK IN PROGRESS
Oh cielo... Silenzio.. Mi scendono le lacrimucce... Com'? andata? Dicci dicci, racconta
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Il viaggio un po' lungo (300km +300km) con la pioggia ...
Per? n? valsa la pena! Per me ? stato come entrare nel paese dei balocchi... Tantissime tute colorate, bellissime! Chiara e la sua mamma sono delle persone splendide, gentilissime e molto competenti e le loro tute sono veramente il top! Sono stata accolta come in famiglia ... Mi hanno consigliata e abbiamo chiacchierato moltissimo di tutto , facendo un sacco di risate!
Insomma Rewin ? un'azienda da 10 e lode!
In pi? avevo come supervisore il Boss! Quindi giornata perfetta!!! Non vedo l'ora di indossarla! Vi terr? aggiornati sui work in progress ;-)
Per? n? valsa la pena! Per me ? stato come entrare nel paese dei balocchi... Tantissime tute colorate, bellissime! Chiara e la sua mamma sono delle persone splendide, gentilissime e molto competenti e le loro tute sono veramente il top! Sono stata accolta come in famiglia ... Mi hanno consigliata e abbiamo chiacchierato moltissimo di tutto , facendo un sacco di risate!
In pi? avevo come supervisore il Boss! Quindi giornata perfetta!!! Non vedo l'ora di indossarla! Vi terr? aggiornati sui work in progress ;-)
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Bello sentirti cos? raggiante anche tramite tastiera! Sono contentissima Penny!
Rewin si sa che ? un'ottima azienda... Non vedo l'ora di farmi una bella tutozza personalizzata, quando puoi aggiornaci brava!
penelope.ottini .... che bello vedere tanta professionalit?, intorno alle nostre passioni...
Aggiornaci....
Hai fatto il completo: guanti, calzini sotto casco e sotto tuta?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Grande Penny beh sicuramente il viaggio ? stato lungo per? cavolo, ? bello sapere che sei andata li per la tua tuta super tienici sempre aggiornati!!! Ti sei fatta un mega regalo
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
penelope.ottini .... che bello vedere tanta professionalit?, intorno alle nostre passioni...
Aggiornaci....
Hai fatto il completo: guanti, calzini sotto casco e sotto tuta?
Verissimo! ? bello perch? oltre alla professionalit? si percepisce che non ? solo un lavoro ma c'? dietro tanta passione in quello che fanno. :-D
Hahaha per ora solo tuta, i guanti li ho visti e sono bellissimi! Ma non c'era la taglia giusta per me , arriveranno e vedremo pi? avanti. ;-)
Assolutamente vi terr? aggiornati !
Verissimo! ? bello perch? oltre alla professionalit? si percepisce che non ? solo un lavoro ma c'? dietro tanta passione in quello che fanno. :-D
Hahaha per ora solo tuta, i guanti li ho visti e sono bellissimi! Ma non c'era la taglia giusta per me , arriveranno e vedremo pi? avanti. ;-)
Assolutamente vi terr? aggiornati !
Comment