Originally posted by Monia Zaff
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una giornata alla V-STROM ACADEMY
Collapse
X
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Io sono una di quelle sto cercando di lavorare su questo limite la paura di non essere in grado! Leggere queste cose mi da tanta fiducia
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View Post
Brava Monia ? proprio vero che sovente i limiti sono nella nostra testa e sono felicissima che questa mia esperienza possa essere un p? di aiuto e dare fiducia a qualcuna di voi!:amen:
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by Zolla1 View PostBrava Simona, bella esperienza
Poi per una volta un evento quasi vicino a casa.
A quando il livello AVANZATO?
Per il livello avanzato... mah chi lo sa se ci sar? l'occasione... io comunque se dovesse esserci mi proporr? nuovamente, nel frattempo per? sarebbe bene che facessi un p? di pratica come giustamente ci hanno suggerito i coach, del resto nei corsi si imparano determinate cose ma poi bisogna applicarle e quindi girare girare girare... ? l'unico sistema per migliorare!
Comment
-
Originally posted by Monia Zaff View Post
Michela ...ti capisco...pensa che non credevo che la mia moto riuscisse a fare l'otto...ho dato le chiavi al mio istruttore ...gli ho detto fammi vedere con la mia...e lui l'ha fatto...quindi mi son detta "ok la moto lo fa...ora tocca a me" e ci son riuscita!
I LIMITI sono nella nostra testa purtroppo...ma pian piano riesci a farli uscire!
la dimostrazione che ci da Simona199 su questo racconto ? la prova, lei donna esile su un elefante che riesce a domare!
sono piccoli/grandi insegnamenti che ci dicono di TENTARE! grazei Simona!
mito22 quando si prova? :-D
Comment
X
Comment