Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con una Husquarna 85
Essendo molto piccolina, bassa e leggera (la moto eh, non io ) non avevo alcun timore, quando cadevo nel fangone la rialzavo da sola , la riaccendevo col pedale (e questa ? una cosa che ti fa sentire davvero estremamente faiga e cazzuta!! ) e ripartivo all'inseguimento dei bimbetti che mi davano tanta di quella pastina... ahaha quanto mi sono divertita!!!
Grazie!! Cerco qualcosina di usato di quel gente !i Brava per? bravissima davvero
soddisfazione!!
Grazie!! Cerco qualcosina di usato di quel gente !i Brava per? bravissima davvero
soddisfazione!!
Fatti consigliare bene da qualcuno del settore per?, secondo la tua esperiena e predisposizione alla guida, il 2 tempi ? molto scorbutico e ho faticato un bel p? la prima volta che l'ho usato gi? solo a tenerlo acceso, il 4 tempi ? molto pi? docile e "facile" (ovviamente in questo caso non sar? un 85)
Domanda stupida da neofita.. .
Ma sarebbe possibile, per esempio ovviamente, utilizzare come protezione direttamente la tuta di pelle? O ? scomoda in questi casi?
Mamma vista cosi sembra gigantescaaa!!
Che bella opportunit? per?!
? stato divertente???
Eh si ? bella grossa e fai conto che io non sono piccolissima, per? ? molto agile quindi adatta a tutti e tutte! ? stato divertentissimo, non avevo mai provato un'endurona!
Ma sarebbe possibile, per esempio ovviamente, utilizzare come protezione direttamente la tuta di pelle? O ? scomoda in questi casi?
Direi che pi? che scomoda moriresti dal caldo perch? gli esercizi che si fanno sono a bassa velocit? quindi non si prende aria e si suda fai conto che io ho usato solo la prima marcia!
Direi che pi? che scomoda moriresti dal caldo perch? gli esercizi che si fanno sono a bassa velocit? quindi non si prende aria e si suda fai conto che io ho usato solo la prima marcia!
Mamma mamma, no allora no.. Sarebbe scomoda ahahaha
Eh si ? bella grossa e fai conto che io non sono piccolissima, per? ? molto agile quindi adatta a tutti e tutte! ? stato divertentissimo, non avevo mai provato un'endurona!
Beata te, io sono piccolissina.. Purtroppo per alcuni tipi di moto il mercato si stringe e ad esempio, moto enduro difficilmente le trovi della mia "taglia"
Beata te, io sono piccolissina.. Purtroppo per alcuni tipi di moto il mercato si stringe e ad esempio, moto enduro difficilmente le trovi della mia "taglia"
Na... ogni cosa ha il suo abbigliamento!
Anche se con noi c'era anche gente col casco modulare...
Eh be toccare i piedi a terra d? sicuramente pi? fiducia che non toccarli quando ci si ferma
Fatti consigliare bene da qualcuno del settore per?, secondo la tua esperiena e predisposizione alla guida, il 2 tempi ? molto scorbutico e ho faticato un bel p? la prima volta che l'ho usato gi? solo a tenerlo acceso, il 4 tempi ? molto pi? docile e "facile" (ovviamente in questo caso non sar? un 85)
Comment