Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ossa rotte nessuna, ti?..
Mi hanno fatto eco e ho un ematoma addominale da tenere sotto controllo e stare all'occhio a possibili rotture in un secondo tempo. Quindi devo stare qualche giorno calma e tranquilla..
Bene...... ti faccio un bartolini con un HD con su qualche serie?
Non riesco a rispondere a tutti perch? mi sa che mangio e vado a letto sono distrutta ma GRAZIE di cuore.. davvero, siete tutti carinissimi. Il vostro supporto mi fa solo che bene
Ci mancherebbe.... riposa.... ci pensano le tue colleghe a tenere su la sezione (come no)
sto benino. S? codice arancione ma io preferivo verde kawa eh.
ho preso una bella botta, Son caduta secca di petto e per un po' mi ? mancato il respiro. Poi la roba nelle tasche non ha aiutato e ho male alle costole. Sto aspettando i risultati ma spero niente di rotto.
tranquillo Davide che la mia tuta ddg la vedrai in giro appena arriva il caldo.
Ciao! Dai... oggi ovviamente saltano fuori tutte le botte.. spalle, collo, braccia... oltre al dolore alle costole. Ma dal bacino in gi? non ho male , guardiamo il lato positivo!
tra qualche giorno sar? come nuova! Niente di grave
Ciao! Dai... oggi ovviamente saltano fuori tutte le botte.. spalle, collo, braccia... oltre al dolore alle costole. Ma dal bacino in gi? non ho male , guardiamo il lato positivo!
tra qualche giorno sar? come nuova! Niente di grave
Si purtroppo di botti ho una certa esperienza anche io dai rimettiti presto
Comment