azz Elisa mi spiace riprenditi in fretta dai !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo SIELA
Collapse
X
-
Ciaoooooo Ely, sono contenta di leggere che ? andato tutto "per il meglio". Si vede che sei una che non si ammazza facilmente ahahahahah
Dai, adesso abbi un po' di pazienza, a quanto ho capito, pi? tranquilla sta (...impresa epica per te :-D), prima ti rimetti.
Pi? che altro, occhio all'ematoma addominale, non sottovalutare nessun eventuale fastidio, non fare l'eroina. Meglio un controllo in pi?, anche se dopo sembra inutile.
Daiiiiii dai, qui hai buona compagnia!
E poi cavolo2 Weeeeee Bolzen devi darmi lezioni di sci, mica te la cavi cadendo e mi togli dalle scatole? ahahahahahah
Comment
-
Oddio vuoi una lezione di sci da me che mi son mezza distrutta?temerariaOriginally posted by Totta View PostCiaoooooo Ely, sono contenta di leggere che ? andato tutto "per il meglio". Si vede che sei una che non si ammazza facilmente ahahahahah
Dai, adesso abbi un po' di pazienza, a quanto ho capito, pi? tranquilla sta (...impresa epica per te :-D), prima ti rimetti.
Pi? che altro, occhio all'ematoma addominale, non sottovalutare nessun eventuale fastidio, non fare l'eroina. Meglio un controllo in pi?, anche se dopo sembra inutile.
Daiiiiii dai, qui hai buona compagnia!
E poi cavolo2 Weeeeee Bolzen devi darmi lezioni di sci, mica te la cavi cadendo e mi togli dalle scatole? ahahahahahah
Comment
-
Pfiu Siela, mannaggia a te ho preso uno spavento!Originally posted by siela View Post
Ossa rotte nessuna, ti?..
Mi hanno fatto eco e ho un ematoma addominale da tenere sotto controllo e stare all'occhio a possibili rotture in un secondo tempo. Quindi devo stare qualche giorno calma e tranquilla..
sono contenta, nel male ? andata bene susu
che roccia che sei!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Ciammella View Post
Pfiu Siela, mannaggia a te ho preso uno spavento!
sono contenta, nel male ? andata bene susu
che roccia che sei!scusatemi non volevo allarmarvi, avevo detto a Davide di non scrivere nienteOriginally posted by Carapintadas View Postpure io..spaventato

:bacetto::bacetto:
Comment
X

Comment