Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mapiii sono proprio quelle che mi sogno pure io ahaha si cara se sar? la fortunata prescelta far? un giro tutto per te...magari non proprio alla tua velocit? ma accontentati nehhh
Macch? velocit? ahah 'nnamo piano che ultimamente so debbbole de core
Simo al MUGGIO che best hai? Secondo me ci fanno girare assieme.
Ma sai che non ne ho idea... Ci ho girato 3 volte in 3 anni e lo scorso anno sono persino riuscita a prendere una coppetta, ho fatto quinta in un pareggiamento con i maschi dove sono partita terzultima... non ho idea in base a cosa mi abbiano premiata ah ah ma .... Ma quindi ho girato sicuramente benissimo no??!!
Speriamo di poter fare tanti turni che io ci metto un p? a scaldarmi ahaha
Non vedo l'ora, non vedo l'ora!!!
Al Mugello ci ho girato solo tre volte in tre anni e devo dire che sono state le pistate pi? emozionanti, sicuramente ? il posto in cui avr? fatto i tempi peggiori infatti neanche me li sono segnati e me li ricordo ah ah per? le emozioni ... quelle sono state al top perch? la pista ? talmente bella e talmente ampia che anche se vai come un paracarro ti pare di andare ai tremila all'oraaaa ? una figataaaa!
E non vedo l'ora di provare le Metzeler!
Comment