Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAA pistaiola 8 settembre CERCASI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post

Mapiii sono proprio quelle che mi sogno pure io ahaha si cara se sar? la fortunata prescelta far? un giro tutto per te...magari non proprio alla tua velocit? ma accontentati nehhh
    Macch? velocit? ahah 'nnamo piano che ultimamente so debbbole de core

Comment

• Font Size
      Spostato il 9.... e mr. Pirelli ha invitato SIMONA199! DIRECTLY! (anche io)

Simo... quando inveteranno solo te, chiederai se posso venire anche io!?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Ahaha ma certo Dave, per te metter? sempre una parola buona!
        Ueilaa sono felicissima e onorata dell'invito, grazie Mr. Pirelli e grazie Daidegas!

Comment

• Font Size

Grandi!

Comment

• Font Size

Grazie SImo...... poi mi fai anche la tuta rosa con scritte Simona199?

Comment

• Font Size
              Simo al MUGGIO che best hai? Secondo me ci fanno girare assieme.

Comment

• Font Size
                Simo al MUGGIO che best hai? Secondo me ci fanno girare assieme.
                Ma sai che non ne ho idea... Ci ho girato 3 volte in 3 anni e lo scorso anno sono persino riuscita a prendere una coppetta, ho fatto quinta in un pareggiamento con i maschi dove sono partita terzultima... non ho idea in base a cosa mi abbiano premiata ah ah ma .... Ma quindi ho girato sicuramente benissimo no??!!
                Speriamo di poter fare tanti turni che io ci metto un p? a scaldarmi ahaha

Comment

• Font Size

Grazie SImo...... poi mi fai anche la tuta rosa con scritte Simona199?
                  Nono perch? poi ti scambiano per me e non va mica bene, lo sai che noi donne vogliamo essere "uniche" ah ah... Pi? uniche che rare come si suol dire

Comment

• Font Size
                    Non vedo l'ora, non vedo l'ora!!!
                    Al Mugello ci ho girato solo tre volte in tre anni e devo dire che sono state le pistate pi? emozionanti, sicuramente ? il posto in cui avr? fatto i tempi peggiori infatti neanche me li sono segnati e me li ricordo ah ah per? le emozioni ... quelle sono state al top perch? la pista ? talmente bella e talmente ampia che anche se vai come un paracarro ti pare di andare ai tremila all'oraaaa ? una figataaaa!
                    E non vedo l'ora di provare le Metzeler!

Comment

• Font Size

Nono perch? poi ti scambiano per me e non va mica bene, lo sai che noi donne vogliamo essere "uniche" ah ah... Pi? uniche che rare come si suol dire
                      Ma se fa il bravo magari gli fai provare la tua moto

Comment

• Font Size

Ueilaa sono felicissima e onorata dell'invito, grazie Mr. Pirelli e grazie Daidegas!
                        bravaaaaa facci sapere come va!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by siela46 View Post
                          Ma se fa il bravo magari gli fai provare la tua moto
                          Zitta che se la Ducati non va per davvero...tocchiamo ferro!

Comment

• Font Size
                            Dav stai attento... ho rispolverato la tuta dall'armadio. Sai mai che sabato ti do una botta in testa e vado io con Simona al Mugello hahaha

Comment

• Font Size
                              Originally posted by siela46 View Post
                              Dav stai attento... ho rispolverato la tuta dall'armadio. Sai mai che sabato ti do una botta in testa e vado io con Simona al Mugello hahaha
                              Le botte con me non funzionano come dimostrato in anni..

Dai... vieni che ti faccio fare un turno con la daidegale Basta che giri pi? lenta di me...

Comment

• Font Size

Le botte con me non funzionano come dimostrato in anni..

Dai... vieni che ti faccio fare un turno con la daidegale Basta che giri pi? lenta di me...
                                Vabb? chiuder? un pochino il gas

Comment

X
                                Working...