Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AAA pistaiola 8 settembre CERCASI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate, sapete se sabato e domenica, visto che ? promo racing, ci sar? la possibilit? di provare le Suzuki in pista?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Simona199 View Post
      Dobbiamo poi fare briefing sulle marce che devo usare ahahah e i punti di staccatona nehh che io freno sempre troppo in anticipo mortaccimia!!
      Vai simoooo !!!! Facciamo il tifo per te!!!!

Comment

• Font Size
        Simo... mi ha appena chiamato Daniele Maletti di Pirelli per farmi scegliere le gomme... voleva darti le CompK (che sono come SC3) e allora io gli ho detto... no no.... dalle le RR K1 Slick... che non voglio scuse ah,ah..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Simo... mi ha appena chiamato Daniele Maletti di Pirelli per farmi scegliere le gomme... voleva darti le CompK (che sono come SC3) e allora io gli ho detto... no no.... dalle le RR K1 Slick... che non voglio scuse ah,ah..
          Secondo me Simo ti dar? paga prepara la scusa del vecchio invalido

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by siela46 View Post
              Eddai.... ok che simona gira tanto... per?... penso di andare meglio a 'sto giro

Comment

• Font Size

Eddai.... ok che simona gira tanto... per?... penso di andare meglio a 'sto giro
                vedremo... dai che forse vengo a controllare

Comment

• Font Size
                  Veramente qui la vecchia sarei io ahahaha

Comment

• Font Size
                    Io non trovo mai scuse, al massimo alzo le braccia al cielo e dico "e ma cazzo come ? possibile, eppure mi sembrava di andare veramente forte!" ahahaha

Comment

• Font Size

Dici che 2.14 lo faccio? ah,ah...

Belin se non giri almeno in 2:14 giuro che vengo io travestito da te a girare...

Comment

• Font Size
                        Mi schiavizza subito, paura!
                        Non preoccuparti, neanch'io avevo mai messo/tolto le termo prima di conoscere Simona a Misano...

Comment

• Font Size
                          Dobbiamo poi fare briefing sulle marce che devo usare ahahah e i punti di staccatona nehh che io freno sempre troppo in anticipo mortaccimia!!
                          Facilissimo: in fondo al rettilineo per la S. Donato devi staccare subito dopo il cartello dei 200 metri. Per tutte le altre curve devi staccare quando di sembra che sia troppo tardi e che tu non ci stia dentro e tirare la frenata fin dentro la curva...a parte per la Bucine che altrimenti non ci stai dentro davvero... facile no?

per le marce con i 1.000 di ora che le hanno pi? lunghe direi che tutte le curve dovrebbero essere di terza tranne forse la S. Donato di seconda. Una volta si faceva terza e quarta qualche curva chi andava forte (il pezzo dalla Casanova alla Scarperia Palagio dove si metteva la terza e le Biondetti)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giova3419 View Post

Facilissimo: in fondo al rettilineo per la S. Donato devi staccare subito dopo il cartello dei 200 metri. Per tutte le altre curve devi staccare quando di sembra che sia troppo tardi e che tu non ci stia dentro e tirare la frenata fin dentro la curva...a parte per la Bucine che altrimenti non ci stai dentro davvero... facile no?

per le marce con i 1.000 di ora che le hanno pi? lunghe direi che tutte le curve dovrebbero essere di terza tranne forse la S. Donato di seconda. Una volta si faceva terza e quarta qualche curva chi andava forte (il pezzo dalla Casanova alla Scarperia Palagio dove si metteva la terza e le Biondetti)
                            Sa Giova vieni a farmi da meccanico contamarce e schiavetto, che te ne fai sen? di tutti quei muscoli su dai almeno tra metti togli cavalletti e scarica ricarica la moto fai un p? di allenamento e aiuti una povera vecchia debole

Comment

• Font Size

Sa Giova vieni a farmi da meccanico contamarce e schiavetto, che te ne fai sen? di tutti quei muscoli su dai almeno tra metti togli cavalletti e scarica ricarica la moto fai un p? di allenamento e aiuti una povera vecchia debole
                              Verrei alla grande ad essere schiavizzato Simo ma c'? un piccoliissiiiiiimo problema...sabato 8 sono ad Asti...(oddio ad Asti, realizzo ora...) per un matrimonio...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giova3419 View Post

Verrei alla grande ad essere schiavizzato Simo ma c'? un piccoliissiiiiiimo problema...sabato 8 sono ad Asti...(oddio ad Asti, realizzo ora...) per un matrimonio...
                                Ma noi giriamo domenica 9 hehe ci hanno cambiato il giorno !
                                Oh Signur un matrimonio nella mia city... ma la gente poi... si sposa ancora?!

Comment

X
                                Working...
                                X