Scusate, sapete se sabato e domenica, visto che ? promo racing, ci sar? la possibilit? di provare le Suzuki in pista?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AAA pistaiola 8 settembre CERCASI
Collapse
X
-
-
Simo... mi ha appena chiamato Daniele Maletti di Pirelli per farmi scegliere le gomme... voleva darti le CompK (che sono come SC3) e allora io gli ho detto... no no.... dalle le RR K1 Slick... che non voglio scuse ah,ah..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostSimo... mi ha appena chiamato Daniele Maletti di Pirelli per farmi scegliere le gomme... voleva darti le CompK (che sono come SC3) e allora io gli ho detto... no no.... dalle le RR K1 Slick... che non voglio scuse ah,ah..prepara la scusa del vecchio invalido
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostSimo... mi ha appena chiamato Daniele Maletti di Pirelli per farmi scegliere le gomme... voleva darti le CompK (che sono come SC3) e allora io gli ho detto... no no.... dalle le RR K1 Slick... che non voglio scuse ah,ah..
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostDobbiamo poi fare briefing sulle marce che devo usare ahahah e i punti di staccatona nehh che io freno sempre troppo in anticipo mortaccimia!!facile no?
per le marce con i 1.000 di ora che le hanno pi? lunghe direi che tutte le curve dovrebbero essere di terza tranne forse la S. Donato di seconda. Una volta si faceva terza e quarta qualche curva chi andava forte (il pezzo dalla Casanova alla Scarperia Palagio dove si metteva la terza e le Biondetti)
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Facilissimo: in fondo al rettilineo per la S. Donato devi staccare subito dopo il cartello dei 200 metri. Per tutte le altre curve devi staccare quando di sembra che sia troppo tardi e che tu non ci stia dentro e tirare la frenata fin dentro la curva...a parte per la Bucine che altrimenti non ci stai dentro davvero...facile no?
per le marce con i 1.000 di ora che le hanno pi? lunghe direi che tutte le curve dovrebbero essere di terza tranne forse la S. Donato di seconda. Una volta si faceva terza e quarta qualche curva chi andava forte (il pezzo dalla Casanova alla Scarperia Palagio dove si metteva la terza e le Biondetti)
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Sa Giova vieni a farmi da meccanico contamarce e schiavetto, che te ne fai sen? di tutti quei muscoli su dai almeno tra metti togli cavalletti e scarica ricarica la moto fai un p? di allenamento e aiuti una povera vecchia debole) per un matrimonio...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Verrei alla grande ad essere schiavizzato Simo ma c'? un piccoliissiiiiiimo problema...sabato 8 sono ad Asti...(oddio ad Asti, realizzo ora...) per un matrimonio...
Oh Signur un matrimonio nella mia city... ma la gente poi... si sposa ancora?!
Comment
X
Comment