Congratulazionissime!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ce l'abbiamo fatta!!! ... con la patente!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6096
- 44
- Maschio
- 1,044
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Magari.. Ma mito ? irraggiungibile.. gli ho detto di cominciare a calare di qualche decina di secondi...Originally posted by siela46 View Post
Lui sta nel box a fare da assistente e Gt-V7 e Kla girano con la Daidegale, problema spazio risolto
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostBrave ragazzeeeeee!!!!
Dopo tanto sudore e fatica ve la siete conquistata finalmente la patente
Bellissima la foto in cui voi ed altre 2 ragazze sorridete con la tanto agognata tessera che vi abilita a guidare le 2 ruote.....
@GT_V7 ora capisco meglio il significato del tuo nick (nn ci ero arrivato),maaaa sei sicura che sia gi? il momento giusto per il corso con le pitbike?
(nn voglio scoraggiare nessuno ma lo consigliano a chi ha gi? una certa confidenza con la moto in pista e vuole in sostanza migliorare la sua posizione di guida)ed infine complimenti per la nuova moto,ho letto solo ieri sera che sei passata pure te come Kla a Ducati
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
E con la DAIDEGALE ......
Magari vengo anche io a fare da schiavo toglie e metti termo e toglie e metti cavalletti?e le capisco pure; dicono...cacchio ma se ce l'ha fatta quel vecchio inesperto e non allenato perch? non posso farlo io?
Ahi Ahi...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Eh vedi, secondo me ? stato deleterio far girare un vecchio a totale digiuno di due ruote...mo pensano tutti che la Ducatonaspaziale sia una moto facilissima, per neofiti...e le capisco pure; dicono...cacchio ma se ce l'ha fatta quel vecchio inesperto e non allenato perch? non posso farlo io?
Ahi Ahi...
Comment
X
Comment