Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da questo browser non vedo le foto ma comunque...BRAVISSIME!!!!!
Ho letto solo oggi della patente; pensavo l'aveste gi? da tempo...adesso chi vi ferma pi?? Potete anche venire alle varie manifestazioni "on track"... Ma soprattutto potete godervi la moto ogni giorno di pi?... che bello, mi riporta indietro negli anni
Brave ragazzeeeeee!!!!
Dopo tanto sudore e fatica ve la siete conquistata finalmente la patente
Bellissima la foto in cui voi ed altre 2 ragazze sorridete con la tanto agognata tessera che vi abilita a guidare le 2 ruote.....
@GT_V7 ora capisco meglio il significato del tuo nick (nn ci ero arrivato ),maaaa sei sicura che sia gi? il momento giusto per il corso con le pitbike?
(nn voglio scoraggiare nessuno ma lo consigliano a chi ha gi? una certa confidenza con la moto in pista e vuole in sostanza migliorare la sua posizione di guida)ed infine complimenti per la nuova moto,ho letto solo ieri sera che sei passata pure te come Kla a Ducati
Comment