Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Posso capire che tu non sappia i ritmi di Giant e soci, posso capire che quando andavo a girare li non andassi ingiro a diffondere video o leggende metropolitane...ma...temo...in pochissimi possano pensare di tenere lo stesso ritmo di un motard condotto da chi di dovere.
Non si parla di forestieri ... me spi?s
Alegh?r ?
grande Giant, l'ho conosciuto e ho girato insieme a lui quando aveva il 660factory della foto e altri soci incattiviti , io avevo un sv650s, ma ora che moto ha?
cmq confermo valtrebbia off limits !
grande Giant, l'ho conosciuto e ho girato insieme a lui quando aveva il 660factory della foto e altri soci incattiviti , io avevo un sv650s, ma ora che moto ha?
Cmq io sarò anche miracolato (una volta siamo usciti a 12000 rpm dalla galleria dopo perino io e michele entrambi con akrapovic aperto e ci han fermato i caramba per poi mollarci senza multa - incredibile -) però da quando ci vado con la moto praticamente full stock (scarico/frecce/specchietti e soprattutto portatarga regolare) non ho mai avuto un problema (sgrat).
Quindi se si va con la testa e la moto a posto non c'è di che preoccuparsi IMHO. E' ovvio che se fate i matti poi NON chiedete sconti.
CI stavo vicino vicino, mi pare passo scoglina, troppo bello anche li
cmq un giro con lo spirito giusto, andando piano nei centri urbani e moto piu' o meno in regola lo si puo' fare, io l'anno passato sono stato fermato varie volte con scarichi omologati e targa in regola e mai nessun problema.
piu' che altro come dicevo il problema sono gli altri motociclisti babbei che tagliano, meglio andare nelle ore tranqui, quando tutti magnano!
CI stavo vicino vicino, mi pare passo scoglina, troppo bello anche li
cmq un giro con lo spirito giusto, andando piano nei centri urbani e moto piu' o meno in regola lo si puo' fare, io l'anno passato sono stato fermato varie volte con scarichi omologati e targa in regola e mai nessun problema. piu' che altro come dicevo il problema sono gli altri motociclisti babbei che tagliano, meglio andare nelle ore tranqui, quando tutti magnano!
ma sul serio ? Cio?...c'? cos? tante gente che taglia ?
su altri forum sono sciante...ci conosciamo? cmq domenica scorsa sara' stata sfiga oppure l atmosfera post sbk ma ne ho trovati di "tagliatori e drittoni"....
In Val Trebbia non ti fermano x salvarti la vita MA X ROMPERTI IL CULO e BASTA!!! Non sapevo che girare senza Db Killer mette in pericolo la propria vita....MA IL MIO LIBRETTO SI!!
vabbè ma se ci giri senza DB killer non puoi pretendere che non ti facciano nulla dai.. loro apprlicano semplicemente la legge.. che poi siano imbastardini e accaniti sui bikers non c'è dubbio ovviamente...e che ci fermano di certo non perchè sono preoccupati della nostra incolumità.. però non gli do neanche torto del tutto... quando vedevo dei coglioni impennare,sgasare nei paesi mi vergognavo di essere motociclista... spero che questo accanimento selvaggio serva almeno a "filtrare" i coglioni con moto e i veri biker con un minimo di comportamento corretto.. perlomeno nei paesi
Hai perfettamente ragione, infatti mi sono dato del pirla xch? ero senza Db e la multa ci sta tutta, MA NON PUOI DIRMI CHE "TI DO LA MULTA X SALVARTI LA VITA XCH? 6 SENZA DB KILLER!!!" capisci?? dimmi piuttosto che non sono in regola con il cod.della strada!
vabb? ma se ci giri senza DB killer non puoi pretendere che non ti facciano nulla dai.. loro apprlicano semplicemente la legge.. che poi siano imbastardini e accaniti sui bikers non c'? dubbio ovviamente...e che ci fermano di certo non perch? sono preoccupati della nostra incolumit?.. per? non gli do neanche torto del tutto... quando vedevo dei coglioni impennare,sgasare nei paesi mi vergognavo di essere motociclista... spero che questo accanimento selvaggio serva almeno a "filtrare" i coglioni con moto e i veri biker con un minimo di comportamento corretto.. perlomeno nei paesi
Comment