Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valtrebbia ? gi? off limits?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Si non ? legale ma tanto per rendere l'idea di come funziona:
    - mi sono presentato ad un ricorso con le foto degli agenti e velox imboscato ... mi hanno detto che era visibile ...
    - hanno fatto intervenire i CC nel pese della mia ragazza per contestare una postazione nascosta e hanno detto che erano visibilissimi (erano dentro il parcheggio di un ristoarante con 4 mura attorno e solo il buco per l'entrata con velox rientrato) ...
    Quindi c'? una legge ma finch? non sono previste delle sanzioni per chi la infrange (e di fatto il 142 comma 6 bis non le prevede) allora non potr? essere fatta rispettare ...
    Ci sono ci sono, fatti un giro sull'automobile club padania ... e vedrai che casini fanno saltare fuori.
    Comunque, foto alla postazione nascosta o video, ancora meglio, con video correlato del tratto dove ( ovviamente ) non c'? la presegnalazione corretta ... denuncia ... e poi aspetti che inizia il bello ( per te ) e il brutto ( per loro ).

Comment

• Font Size
      Originally posted by DucaMax View Post
      Ci sono ci sono, fatti un giro sull'automobile club padania ... e vedrai che casini fanno saltare fuori.
      Comunque, foto alla postazione nascosta o video, ancora meglio, con video correlato del tratto dove ( ovviamente ) non c'è la presegnalazione corretta ... denuncia ... e poi aspetti che inizia il bello ( per te ) e il brutto ( per loro ).
      Duca due considerazioni ...
      Il video in questione lo conosco molto bene peccato che li abbiano querelati ... onestamente non ne avrei voglia ...

Ho fatto un ricorso in cui ho dimostrato con una decina di foto che erano nascosti ... il gdp con le foto davanti mi ha detto che erano visibili ...

Se fai intervenire altre FFOO anche se è palese che siano nascosti non lo ammetteranno mai ... i colleghi non si toccano ... oppure più che metterlo a verbale come è accaduto ad ADRIA vicino a dove stò io cosa possono fare ? E che stiamo parlando di PM ... se è la Stradale, i CC o la Forestale meglio non fare neanche le foto ...

L'unico modo è fare tanti video e/o foto e raccogliere tante ma tante testimonianze e fare un esposto in procura ... ma chi si prende la briga e con quali rischi poi ?

Duca i Poliziotti di Ferrara che hanno pestato ed ucciso Aldrovaldi sono stati condannati eppure sono attualmente in servizio e non hanno fatto un giorno di carcere ...

Si può intervenire in qualsiasi modo ma rimane comunque una perdita di tempo ...
      Last edited by buzzy84; 29-04-10, 16:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        pi? che per il fatto che son imboscati che ? gi? un reato da parte loro bisogna vedere se c'era anche il cartello messo visibile e nella distanza prevista dalla legge!

dopo i CC io avrei pure chiamato la Polizia si Stato, tanto ormai eri in ballo...
        Non ? un reato ma una semplice violazione dell'articolo 142 comma 6 bis del CDS.
        Articolo per la cui violazione non sono previste sanzioni! E' questo il problema.

Tutti gli elementi che uno insrisce di norma in un ricorso ... la vsibilit?, la distanza del cartello, la regolarit? del cartello, etc. etc. per il gdp ma anche per i loro colleghi dei CC, Polizia di stato etc. sono tutte cazzate ... soprassiede a piedi pari te lo dico per esperieza diretta

Quando vedi la postazione irregolare chiami di solito o i CC o la Polizia di Stato e se hanno qualcosa da eccepire verbalizzano ma questo non accade praticamente mai!

Quanto al caso specifico della forestale ... loro si imboscano fanno un video in cui dimostrano che stavi guidando in modo pericoloso (es superando la linea di mezzeria) e pi? in la ti spalettano e te la contestano. L? cartelli non sono obbligatori ... l'unico appunto ? sulla non visibilit? degli agenti ...

Comment

• Font Size
          Duca due considerazioni ...
          Il video in questione lo conosco molto bene peccato che li abbiano querelati ... onestamente non ne avrei voglia ...

Ho fatto un ricorso in cui ho dimostrato con una decina di foto che erano nascosti ... il gdp con le foto davanti mi ha detto che erano visibili ...

Se fai intervenire altre FFOO anche se ? palese che siano nascosti non lo ammetteranno mai ... i colleghi non si toccano ... oppure pi? che metterlo a verbale come ? accaduto ad ADRIA vicino a dove st? io cosa possono fare ? E che stiamo parlando di PM ... se ? la Stradale, i CC o la Forestale meglio non fare neanche le foto ...

L'unico modo ? fare tanti video e/o foto e raccogliere tante ma tante testimonianze e fare un esposto in procura ... ma chi si prende la briga e con quali rischi poi ?

Duca i Poliziotti di Ferrara che hanno pestato ed ucciso Aldrovaldi sono stati condannati eppure sono attualmente in servizio e non hanno fatto un giorno di carcere ...

Si pu? intervenire in qualsiasi modo ma rimane comunque una perdita di tempo ...
          Guarda che non hanno mica querelato i ragazzi dell'ACPadania ? ... per quale motivo ? Basta non far interrompere il servizio dei vigili.

Poi, che le FDO siano praticamente IMMUNI dalla legge...? un dato di fatto.

Che bello quando sono venuti a casa a prendermi e sono andati via a mani vuote ... uuuuuuuuuuuu che soddisfazione !!!

Comment

• Font Size
            Guarda che non hanno mica querelato i ragazzi dell'ACPadania ? ... per quale motivo ? Basta non far interrompere il servizio dei vigili.

Poi, che le FDO siano praticamente IMMUNI dalla legge...? un dato di fatto.

Che bello quando sono venuti a casa a prendermi e sono andati via a mani vuote ... uuuuuuuuuuuu che soddisfazione !!!
            L'hanno dichiarato durante un loro video ...

Come sono venuti a prenderti ? Lanci il sasso e poi tiri indietro la mano ?
            Speiga spiega

Comment

• Font Size
              s? dai.
              domani faccio la valtrebbia a fuoco
              e vi dico che succede

Comment

• Font Size
                Come sono venuti a prenderti ? Lanci il sasso e poi tiri indietro la mano ?
                Speiga spiega
                In un bel giorno quasi estivo, nel lontano 2007, mentre pranzavo, la signora delle pulizie mi dice "Alberto, ci sono i carabinieri in cortile che osservano la tua moto".
                Ora, detto così potrebbe non essere nulla, magari motociclisti in divisa ? Nossignore...

La mia moto ai tempi era questa e come ben potete immaginare, non ne giravano molte in italia conciate in questo modo, e nel mio paese, c'erano solo 2 ktm LC4 Supermoto

Ero appena tornato dall'allenamento in Canoa, canottiera e superstanco.

I due superagenti delle F.d.O. prima che io possa uscire dal portone di casa mi dicono MI FAVORISCA I DOCUMENTI.

I documenti ? Ostia siamo a casa mia

Rispondo ... perchè mai

Vabè...inizia la solita tiritera, mi dice LEI IERI SERA HA FATTO UN NUMERO ( di telefono forse ? ) E POI è SCAPPATO

Minchia, io ieri sera ero a casa e poi guido piano, ma con classe

Morale, volevano portarmi in caserma per non si sa quale motivo, alchè un po' incazzo, gli dico MA CHE ***** HO FATTO DI MALE ? E questo, baffuto, mi risponde, IO IL ***** TE LO INFILO NELLO SGNAUS

Ostia... Alquanto stizzito mi avvicino per chiarire che, il mio ano è e rimane vergine, e il collega del baffuto invididuo, dopo un bel ripasso di qualche film poliziesco americano mi dice, SI FERMI, HA SUPERATO LE DISTANZE DI SICUREZZA.

Sono scoppiato a ridere

Mi dicono anche "lei cosa crede, di farci paura perchè è in canottiera ed è grosso ?" ... rispondo semplicemente "no effettivamente c'è chi fa ridere con la giacca e la camicia"

Alla fine se vanno ... non contento il giorno dopo vado in Caserma con il mio avvocato chiedendo di parlare con il Comandante del Regio Carabiniere...ma...misteriosamente non c'è. Spiego l'accaduto e ... "mha no guardi io non so niente". Che strano un mio amico di Sassari sapeva TUTTO, il fratello, GUARDACASO, carabinieri del mio paese, lo sapeva

Detto questo, spiega così fa ridere, ma siccome non sopporto alcuni modi di fare e l'arroganza delle f.d.o ( non tutti è .. il 99% si però ) certe cose non le tollero proprio.
                Last edited by DucaMax; 30-04-10, 12:16.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  e che ci vuole a usare il dbkiller quando si sa che guardano quelle due o tre cazzatine?
                  Su questo sono daccordo al 1000%

Dai su siamo realistici; sai che non tollerano nulla, vacci originale e il problema ? risolto.

Mi rendo conto di fare un discorso un p? a senso unico per? ? cos?. In tanti anni di R1 a carburatori mi han fermato almeno 10 volte con la moto sempre originale (mancava il catarifrangente e a dire il vero non c'era manco quando l'ho presa usata) e non hanno mai detto nulla.

Ho praticamente sempre montato il 190/55 tra l'altro.

Tanto alla fine se ci pensate spendiamo migliaia di euro in frociate inutili quando sarebbe meglio spenderli in sospensioni e freni che alla fine ti fanno divertire in sicurezza pi? di uno scarico in titaGNo da bar.

E prudenza me racumandi Maddalena.....

Comment

• Font Size
                    Tornando al topic originale: Fatta a pasquetta di quest'anno: una favola, nessuno in giro!!! Bella libera. Da piacenza a Genvoa. Solo un po.... stancante con l'R1 2003.... e la zavorrina haahahah

Comment

• Font Size
                      In un bel giorno quasi estivo, nel lontano 2007, mentre pranzavo, la signora delle pulizie mi dice "Alberto, ci sono i carabinieri in cortile che osservano la tua moto".
                      Ora, detto cos? potrebbe non essere nulla, magari motociclisti in divisa ? Nossignore...

La mia moto ai tempi era questa e come ben potete immaginare, non ne giravano molte in italia conciate in questo modo, e nel mio paese, c'erano solo 2 ktm LC4 Supermoto

Ero appena tornato dall'allenamento in Canoa, canottiera e superstanco.

I due superagenti delle F.d.O. prima che io possa uscire dal portone di casa mi dicono MI FAVORISCA I DOCUMENTI.

I documenti ? Ostia siamo a casa mia

Rispondo ... perch? mai

Vab?...inizia la solita tiritera, mi dice LEI IERI SERA HA FATTO UN NUMERO ( di telefono forse ? ) E POI ? SCAPPATO

Minchia, io ieri sera ero a casa e poi guido piano, ma con classe

Morale, volevano portarmi in caserma per non si sa quale motivo, alch? un po' incazzo, gli dico MA CHE ***** HO FATTO DI MALE ? E questo, baffuto, mi risponde, IO IL ***** TE LO INFILO NELLO SGNAUS

Ostia... Alquanto stizzito mi avvicino per chiarire che, il mio ano ? e rimane vergine, e il collega del baffuto invididuo, dopo un bel ripasso di qualche film poliziesco americano mi dice, SI FERMI, HA SUPERATO LE DISTANZE DI SICUREZZA.

Sono scoppiato a ridere

Mi dicono anche "lei cosa crede, di farci paura perch? ? in canottiera ed ? grosso ?" ... rispondo semplicemente "no effettivamente c'? chi fa ridere con la giacca e la camicia"

Alla fine se vanno ... non contento il giorno dopo vado in Caserma con il mio avvocato chiedendo di parlare con il Comandante del Regio Carabiniere...ma...misteriosamente non c'?. Spiego l'accaduto e ... "mha no guardi io non so niente". Che strano un mio amico di Sassari sapeva TUTTO, il fratello, GUARDACASO, carabinieri del mio paese, lo sapeva

Detto questo, spiega cos? fa ridere, ma siccome non sopporto alcuni modi di fare e l'arroganza delle f.d.o ( non tutti ? .. il 99% si per? ) certe cose non le tollero proprio.
                      Buhahahahah

Comment

• Font Size
                        miseri abusi di potere.
                        loro ci provano sempre.
                        per fortuna per? che trovano chi tiene loro testa, avendo anche uno straccio di legge dalla propria parte

Comment

• Font Size
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          E prudenza me racumandi Maddalena.....
                          quella sempre..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maddalena View Post
                            quella sempre..
                            Mi raccomando con questo

che se sbagli ... non perdona

Comment

• Font Size
                              Che poi, noi donzelle riceviamo sempre un buon trattamento..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GaiaCBR View Post
                                Che poi, noi donzelle riceviamo sempre un buon trattamento..
                                E dov'? la parit? dei sessi che tanto reclamate a gran voce ?
                                Come ce le becchiamo noi le multazze mo ve le dovete piagliare anche voi

Comment

X
                                Working...
                                X