Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valtrebbia ? gi? off limits?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125 View Post
    non la conosco sta valtrebbia..com'??
    Val trebbia , prende dal nome dal torrente trebbia, nota anche come ss45 ' piacenza- genova.

Pezzo migliore bobbio -sottocolle -bargagli 75 km , best time 42 minuti molto tempo fa penso 2004 con la zx10r 2004 .

Ora non so per via delle pattuglie e autovelox .

Pero' e' una nave scuola .

Se arrivi a sottocolle c'e' un baretto di smanettoni genovesi , ma devi meritarti il loro rispetto , dopo ti porteranno al laccio o a boasi .

Basta ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Perche fai l'autostrada?

Castel sangiovanni , agazzano, etc
      Non li fai ?
      a dir la verit? li ho sempre fatti, adoravo il pezzo veloce di agazzano, ma gli ultimi anni che ci andavo era diventato inguidabile tra buche, radici e sporco...

Comment

• Font Size
        agazzano?...
        cio? vi piace la strada di agazzano?....
        dove esce un trattore da ogni traversa riversando sulla strada terra e ghiaia???

Comment

• Font Size
          Originally posted by maddalena View Post
          agazzano?...
          cio? vi piace la strada di agazzano?....
          dove esce un trattore da ogni traversa riversando sulla strada terra e ghiaia???
          yes! io l'ho fatta per anni tutti i week end e mai trovato sorprese... c'era solo un punto dove c'era sempre un strisciata di ghiaino e sporco ma lo sapevamo e li si stava attenti, per il resto ok

Comment

• Font Size
            Ok , fate castel san giovanni -romagnese -penice -bobbio .

Poi buon divertimento!

Comment

• Font Size
              Val trebbia , prende dal nome dal torrente trebbia, nota anche come ss45 ' piacenza- genova.

Pezzo migliore bobbio -sottocolle -bargagli 75 km , best time 42 minuti molto tempo fa penso 2004 con la zx10r 2004 .
              fermone...

Comment

• Font Size
                fermone...

Ahahahahah , con due soste pero'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  ? un paio d'anni che non vengo a fare due pieghe in valtrebbia e volevo sapere com'? la situazione... ho smesso di andarci perch? troppi coglioni contromano e polizia esageratamente imboscata e incattivita da farmi passar la voglia...

prima di spararmi 100km di autistrada da milano mi dite com'? la situazione, se vale la pena o me ne vado su altri lidi migliori?
                  In valtrebbia c'? odio atroce per i motociclisti . Appena arrivi ti multano .

Evita di andarci .

Comment

• Font Size
                    agazzano?...
                    cioè vi piace la strada di agazzano?....
                    Bello da fare è da S.Stefano D'Aveto verso Bobbio ... arrivando dal Passo Tomarlo che è qualcosa di eccezionale !

Però ci ho lasciato due moto laggiù e poi a suon di prendere botte contro auto che sbucavano dal nulla sono maturato ed ora per strada faccio il turista

Però che belli quei tempi sempre ingarellati ogni domenica con il bullo della compagnia dei paesi limitrofi !!!!!!!!!!
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 27-04-10, 09:37.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      ? un paio d'anni che non vengo a fare due pieghe in valtrebbia e volevo sapere com'? la situazione... ho smesso di andarci perch? troppi coglioni contromano e polizia esageratamente imboscata e incattivita da farmi passar la voglia...

prima di spararmi 100km di autistrada da milano mi dite com'? la situazione, se vale la pena o me ne vado su altri lidi migliori?
                      I coglioni che vanno in valtrebbia condividono il cervello con altri motociclisti che popolano altre zone. Per i controlli ? vero, in valtrebbia sembra che la legge la facciano loro, sono gli sceriffi della zona

Comunque, da Milano, ? il posto pi? bello entro i 100km ... poco da fare. Se vuoi andare in Svizzera certo...fai uno squillo e andiamo assieme

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Ci sono sempre ma anche modelli di auto diverse, amici che vanno mi parlavano anche di un furgoncino bianco.

Se hai la moto come descritta, e GOMME da LIBRETTO devi solo far piano, fermato sarai fermato di default, quindi meglio avere la moto PIU ORIGINALE dell'originale

Il resto a questo punto, lo fa solo il tuo "culo", se non trovi il poncherello della situazione che deve multarti per forza ( guida non consona ) te la scappi senza grossi problemi, altrimenti, son i classici 60 euri

Ma fare una foto al furgoncino e chiamare immediatamente i carabinieri o la polizia quando si vedono certe cose no ?

Comment

• Font Size
                          Panoramica zegna, le coste di sant'eusebio ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            non la conosco sta valtrebbia..com'??
                            La strada ? bella, immagina una cremosina lunga 60km Se la fai con un'R1 arrivi demolito dalla fatica
                            Il problema sono:

-le favole di quartiere. Se leggi i forum sembra che quando entri a Bobbio vieni sbalzato in un mondo simile al far west, con folli a 200km/h e vigili che ti sparano per fermarti. Alla fine diciamo che ne han pieni i maroni degli idioti a 150km/h nei paesini o a quelli che escono contromano dalle curve.

-i radar nascosti, che oltretutto sono illegali ...

-la strada stretta. In certi punti ? veramente pericolosa

-l'asfalto modello cartavetra mai visto un asfalto del genere ( se non in liguria...ecco tra busalla sottocolle boasi, quella zona li, in 4 week end rischi di finire le gomme ).

Comment

• Font Size

Ora non so per via delle pattuglie e autovelox .

Pero' e' una nave scuola .

Se arrivi a sottocolle c'e' un baretto di smanettoni genovesi , ma devi meritarti il loro rispetto , dopo ti porteranno al laccio o a boasi .

Basta ?
                              ahahahahahah il baretto di sottocolle ... ihihihihihihih

Che poi devi meritarti il loro rispetto ahah che ***** stai dicendo
                              Last edited by DucaMax; 27-04-10, 10:25.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DucaMax View Post
                                -l'asfalto modello cartavetra mai visto un asfalto del genere ( se non in liguria...ecco tra busalla sottocolle boasi, quella zona li, in 4 week end rischi di finire le gomme ).
                                quando ci si avvicina al periodo elezioni l'asfalto l'? una meraviglia

Comment

X
                                Working...
                                X