Originally posted by drone zx 10 r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOLEDO INVITA Anno VII - 15 e 16 febbraio 2014
Collapse
X
-
Presente con donna e baddy (che visto l'anno passato non ci sono problemi a portare e dato che albergo e ristorante lo permettono). Solo domenica perch? Penso che non scieremo
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ciao Toledo, sono nuovo, vorrei essere preso in considerazione anche io per questo evento che credo essere piuttosto divertente.
Il mio nick ? Vichingo e venendo accompagnato dalla mia consorte vorrei che aggiungessi anche lei col nomignolo di Vichinga.
Sperando che tutto ci? che ho chiesto sia realizzabile ti saluto indistintamente.
Ciao
Vichingo
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Mi segno...ma con mia moglie al quarto mese di gravidanza dubito fortemente di poter partecipare.
O meglio: potrei anche .....ma avrei qualche dubbio sul mio successivo rientro in casa, causa cambio di porta blindata e relative chiavi :gaen:
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostMi segno...ma con mia moglie al quarto mese di gravidanza dubito fortemente di poter partecipare.
O meglio: potrei anche .....ma avrei qualche dubbio sul mio successivo rientro in casa, causa cambio di porta blindata e relative chiavi :gaen:
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostCiao Toledo, sono nuovo, vorrei essere preso in considerazione anche io per questo evento che credo essere piuttosto divertente.
Il mio nick ? Vichingo e venendo accompagnato dalla mia consorte vorrei che aggiungessi anche lei col nomignolo di Vichinga.
Sperando che tutto ci? che ho chiesto sia realizzabile ti saluto indistintamente.
Ciao
Vichingo
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa