Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Presente con donna e baddy (che visto l'anno passato non ci sono problemi a portare e dato che albergo e ristorante lo permettono). Solo domenica perch? Penso che non scieremo
Mi segno...ma con mia moglie al quarto mese di gravidanza dubito fortemente di poter partecipare.
O meglio: potrei anche .....ma avrei qualche dubbio sul mio successivo rientro in casa, causa cambio di porta blindata e relative chiavi :gaen:
Mi segno...ma con mia moglie al quarto mese di gravidanza dubito fortemente di poter partecipare.
O meglio: potrei anche .....ma avrei qualche dubbio sul mio successivo rientro in casa, causa cambio di porta blindata e relative chiavi :gaen:
Portala, la mia ? venuta al 4 mese di gravidanza (2 gemelli ...) Si divertir?, fidati
Comment