Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOLEDO INVITA Anno VII - 15 e 16 febbraio 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by drone zx 10 r View Post
    Daiiiiiiiiiiii Barbara! Stai dietro l'angolo, ci metti di meno te con l'aereo che io col treno!!!
    Se esistesse un volo diretto Dubai-Torino avresti ragione

Comment

• Font Size
      Come passa il tempo per?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
        Peppotto e Bea presenti (senza peppottini ).
        Arriviamo venerd? sera

Comment

• Font Size
          Presente con donna e baddy (che visto l'anno passato non ci sono problemi a portare e dato che albergo e ristorante lo permettono). Solo domenica perch? Penso che non scieremo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            penso di riesserci anche quest'anno, ma al sabato mattina si pedala per prepararci alla cena??:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77 View Post
              Invece che metterci "di default"....ci chiede se vogliamo partecipare.....sta proprio invecchiando
              Quoto! 'N ce fila pe gnente!!!!

Comment

• Font Size
                Ciao Toledo, sono nuovo, vorrei essere preso in considerazione anche io per questo evento che credo essere piuttosto divertente.

Il mio nick ? Vichingo e venendo accompagnato dalla mia consorte vorrei che aggiungessi anche lei col nomignolo di Vichinga.

Sperando che tutto ci? che ho chiesto sia realizzabile ti saluto indistintamente.

Ciao
                Vichingo

Comment

• Font Size
                  Mi segno...ma con mia moglie al quarto mese di gravidanza dubito fortemente di poter partecipare.
                  O meglio: potrei anche .....ma avrei qualche dubbio sul mio successivo rientro in casa, causa cambio di porta blindata e relative chiavi :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mandrake13 View Post
                    Mi segno...ma con mia moglie al quarto mese di gravidanza dubito fortemente di poter partecipare.
                    O meglio: potrei anche .....ma avrei qualche dubbio sul mio successivo rientro in casa, causa cambio di porta blindata e relative chiavi :gaen:
                    Portala, la mia ? venuta al 4 mese di gravidanza (2 gemelli ...) Si divertir?, fidati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post
                      Ciao Toledo, sono nuovo, vorrei essere preso in considerazione anche io per questo evento che credo essere piuttosto divertente.

Il mio nick ? Vichingo e venendo accompagnato dalla mia consorte vorrei che aggiungessi anche lei col nomignolo di Vichinga.

Sperando che tutto ci? che ho chiesto sia realizzabile ti saluto indistintamente.

Ciao
                      Vichingo
                      Potrete venire solo se sarete in grado di onorare la cucina del Sottosopra e non mangiare come fringuelli ................

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Peppotto View Post
                        Portala, la mia ? venuta al 4 mese di gravidanza (2 gemelli ...) Si divertir?, fidati
                        Gli faccio leggere il tuo intervento....vedo che effetti sortisce

Comment

• Font Size
                          Vero! Eravamo allo stesso tavolo....MAZZA CHE MAGNATA!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pimky View Post
                            :lui:

Nuuuuuuuuuuuuu

Comment

• Font Size
                              Quoto!
                              Noi lo scorso anno pure e non era nemmeno in due mesi!!!

Comment

• Font Size
                                io mi siedo vicino a Maik che ? l'unico che beve acqua con me

Comment

X
                                Working...
                                X