Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOLEDO INVITA Anno VII - 15 e 16 febbraio 2014
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
Originally posted by joker72 View Postio non mangio gli asparagi!!:gaen:
ma tu sai gi? se vieni??
Comment
-
Io avrei una richiesta per l'organizzatore di questo simpatico evento: visti i precedenti, solo pochi "eletti" sono in grado di "completare" il men? proposto, notevoli quantit? di cibo vanno inevitabilmente sprecate. Chiedo se sia possibile eliminare una parte delle proposte culinarie, principalmente nei cosiddetti antipasti, in modo da onorare come si deve la tavola.
Ovviamente ? un mio pensiero, condivisibile o meno, per? a me da veramente fastidio sprecare il cibo.
Ah, se per caso a qualcuno viene in mente di "eliminare" la carne cruda, ? bene che poi si trasferisca all'estero, molto lontano, in un luogo inospitale e difficilmente raggiungibile (consiglio spassionato)
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostIo avrei una richiesta per l'organizzatore di questo simpatico evento: visti i precedenti, solo pochi "eletti" sono in grado di "completare" il men? proposto, notevoli quantit? di cibo vanno inevitabilmente sprecate. Chiedo se sia possibile eliminare una parte delle proposte culinarie, principalmente nei cosiddetti antipasti, in modo da onorare come si deve la tavola.
Ovviamente ? un mio pensiero, condivisibile o meno, per? a me da veramente fastidio sprecare il cibo.
Ah, se per caso a qualcuno viene in mente di "eliminare" la carne cruda, ? bene che poi si trasferisca all'estero, molto lontano, in un luogo inospitale e difficilmente raggiungibile (consiglio spassionato)
Comment
X
Comment