ottimo...anche tu mi confermi che non ci sono problemi per dormire su ai vari passi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
toscani...mi date una mano con l'itinerario?
Collapse
X
-
Originally posted by vichingo View PostDa romano ti dico che passare un paio d'ore sulla Cassia a partire da Roma, per raggiungere la tua meta non ? da escludere!
Da Siena superstrada per Firenze e da li Futa e Raticosa!
Originally posted by Gabryamar1 View PostVisto che fai la Consuma e la Croce ai Mori, mettici dentro anche il passo della Calla che non ? affatto male, al limite arrivi su e torni indietro. Oltretutto prendi anche in considerazione il passo della Colla che si trova sopra Ronta e che ti porta a Marradi, un bel paesino su quelle montagne. Dietro c'? un giro da paura veramente bellissimo, dovresti per? prendere una cartina e studiartelo per bene, in qualche modo ? tutto collegabile. Comunque se fai Consuma e Croce ai mori, non escludere neanche lo Spino.....minchia ti ci vorrebbero 2 settimane.......se passi da Firenze fatti vivo che ti porto a mangiare la bistecca!!!!Originally posted by Gabryamar1 View PostDammi retta sali anche al passo della Calla fra la Croce ai Mori e la Consuma.....
quoto ogni singola parola di gabry...il mio passo preferito LA CALLA dalla parte toscana ? asfaltata migliore
Comment
-
Originally posted by Gabryamar1 View PostComunque in 4 giorni ti spacchi il cu.lo starai sempre sulla moto.....ma in tot quanti km sono?
tot 889 km... non credo poi moltissimi... insomma c'è tempo di godersi i paesaggi, mangiare e riposare e fotografare
ocio http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...e=UTF8&t=h&z=7Last edited by wrc; 02-08-10, 09:59.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
-
Comment
-
Originally posted by Valentinick46 View Postio ti consiglio di mettere in itinerario anche la Porrettana che collega Pistoia con Porretta da li pui ricollegarti e andare verso l'Abetone
Comment
-
Originally posted by Zul View PostAnche la Porrettana ? bella, ma le curve sono un po' sbiadite, nel senso che sono poco piegose, s?, d'accordo, va con la Pegaso o Transalp non ricordo, ma curve un po' anemiche, e poi l'asfalto, soprattuto verso Pistoia ? un camel trophy, io nell'intinerario ce la metterei avendo tempo, altrimenti, oltre ai passi, ci metterei la Chiantigiana e la Cassia
tutta riasfaltata, poi per le curve nn ? malaccio
Comment
-
Originally posted by Valentinick46 View Postprova a vedere se ti piace http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...e=UTF8&t=h&z=7
scusa mi dici cosa hai cambiato?
non conoscendo bene la zona mi risulta difficile trovare le differenze..
Comment
-
se passi a firenze dimmelo ke ti do il mio numero e una bevuta e/o mangiata la facciamo
comunque come dice il mio esimio conterraneo ....son tutti bei posti...
ma io ti posso dire ke ti conviene uscire a arezzo.....vai in direzione casentino e ti fai il passo dello spino...fatto quello....vai per la consuma...poi ti dirigi verso contea...dove inizia CROCE AI MORI (NETTAMENTE IL MIO PREFERITO PER LO 0 TRAFFICO E NESSUN CENTRO ABITATO)...poi ti fai la calla ke merita e te ne torni in giù ripercorrendo sempre la calla e facendo croce ai mori al contrario (non ci sono altre vie...ma la calla e croce ai mori non puoi perderle...)
...dopo, una vvolta riarrivato a "contea"...ti dirigi verso "dicomano" e continui in direzione muraglione....da cui dovrai tornare giàù dalla stessa strada altrimenti te ne vai in romagna...poi seguiti per direzione "borgo san lorenzo"...e scarperia...dove te ne vai a fare il passo del giogo....quando arrivi a firenzuola prendi la strada che ti collega alla futa....una volta arrivato allo chalet raticosa ti prendi un bicchiere di vino e te ne torni in giù sempre dalla futa (ma fai il versante che non hai fatto perchè 6 venuto su da firenzuola e non da barberino)...a quel punto una volta arrivato a barberino prendi le indicazioni per "cavallina"...da li prendi per firenze facendo il passo delle "croci"....e arrivi a calenzano....poi sesto fiorentino (e ti fermi a casa di goldrake a scroccargli una bevuta )...per poi proseguire verso firenze, dove offrirai la cena a tutti i fiorentini di ddg ...
tutto chiaro ?! (sopratutto l'ultima parte)Last edited by blackbass; 02-08-10, 16:24.
Comment
X
Comment