Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Per Agosto] Motogiro a M a d o n n a di C a m p i g l i o

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simocai View Post
    P.S......ma qualcuno si porta la zavorra ?

Io no di certo, ho una "monoposto" !

Comment

• Font Size
      io Posso farmi trovare a Dimaro o sul tonale cos? da poter stare in compagnia e conoscervi un p?

Comment

• Font Size
        Originally posted by libero View Post
        io Posso farmi trovare a Dimaro o sul tonale cos? da poter stare in compagnia e conoscervi un p?

Meglio sul Tonale, salendo da Edolo ci fermeremo a bere qualcosa al primo BAR sulla dx (non ricordo come si chiama) che ha un grande spiazzo davanti per parcheggiare, poi ci noterai, la mia moto ultimamente non passa inosservata!

Poi andremo verso Dimaro e da l? risaliremo per Mad0nna di Campiglio, se vuoi puoi pranzare con noi!

Vi legger? fino a stasera, domani mattina alle 4,00 mi alzo per partire!

Comment

• Font Size
          Io l'8 vado al Ring 3 gg, quindi caro conterraneo bergamasco non posso proprio... dovr? preparare moto e furgone

alla prox divertitevi

Comment

• Font Size
            Originally posted by filotto View Post
            Io l'8 vado al Ring 3 gg, quindi caro conterraneo bergamasco non posso proprio... dovr? preparare moto e furgone

alla prox divertitevi

...........mi raccomando......DAIDEREPORT.......ma anche del gas !!!.....

Comment

• Font Size
              non c'è problema ok per il tonale basta che mi fai sapere verso che ora sarete lì.
              Per il pranzo era scontato.

cmq nenche la mia passa molto innoservata è quella nell'avatar e in firma

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darth Maul View Post
                ...........mi raccomando......DAIDEREPORT.......ma anche del gas !!!.....
                di dargli del gas...... non se ne parla neanche la gita alla Nordschleife ? oramai al 3? anno, ? diventata una piacevole abitudine, ma ha le sue regole.
                Si va al fresco, si vedono tante belle macchinine e motine, si conosce tanta gente nuova con la ns. stessa passione, si fa qualche giro CON MOLTA CALMA E CIRCOSPEZIONE, si gode il panorama della pista e dei dintorni molto belli.

Ma si sta attenti, perch? al Ring ci si lasciano le penne sul serio .... l'anno scorso il mio socio ? caduto alla Steilstrecke, nessun danno fisico ma ? servito a ricordarci che pu? succedere

Comment

• Font Size
                  di dargli del gas...... non se ne parla neanche la gita alla Nordschleife ? oramai al 3? anno, ? diventata una piacevole abitudine, ma ha le sue regole.
                  Si va al fresco, si vedono tante belle macchinine e motine, si conosce tanta gente nuova con la ns. stessa passione, si fa qualche giro CON MOLTA CALMA E CIRCOSPEZIONE, si gode il panorama della pista e dei dintorni molto belli.

Ma si sta attenti, perch? al Ring ci si lasciano le penne sul serio .... l'anno scorso il mio socio ? caduto alla Steilstrecke, nessun danno fisico ma ? servito a ricordarci che pu? succedere

..........e vabb?, si fa per dire.......e per caricare l'ambiente...............................sii prudente........

Comment

• Font Size

alla prox divertitevi

Non preoccuparti, anzi divertiti anche per me...prima o poi un giro me lo voglio fare anch?io!!!

Comment

• Font Size

alla prox divertitevi
                      C'? posto sul furgone? No eh....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bangbang View Post
                        C'? posto sul furgone? No eh....
                        mah.... veramente un posto a sedere sul furgone ci sarebbe, ma solo per una persona, il cassone con 2 moto ? gi? pieno pensa che il 3? partecipante alla gita viene col 1000 K6 IN MOTO , cio? si spara 1600 km di autostrada in 3 gg e poi si fa 10 giri ogni giorno di media, e lui gira forte, mica come me

Comment

• Font Size
                          Azz....si organizzasse un secondo furgone verrei al volo!!!

Comment

• Font Size
                            Azz....si organizzasse un secondo furgone verrei al volo!!!
                            e io pure...

Comment

• Font Size
                              Organizziamo

....e scusate gli OT!
                              Last edited by bangbang; 19-07-10, 16:51.

Comment

• Font Size
                                Organizziamo

....e scusate gli OT!
                                appunto

Comment

X
                                Working...