Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Per Agosto] Motogiro a M a d o n n a di C a m p i g l i o
Collapse
X
-
Originally posted by libero View Postio Posso farmi trovare a Dimaro o sul tonale cos? da poter stare in compagnia e conoscervi un p?
Meglio sul Tonale, salendo da Edolo ci fermeremo a bere qualcosa al primo BAR sulla dx (non ricordo come si chiama) che ha un grande spiazzo davanti per parcheggiare, poi ci noterai, la mia moto ultimamente non passa inosservata!
Poi andremo verso Dimaro e da l? risaliremo per Mad0nna di Campiglio, se vuoi puoi pranzare con noi!
Vi legger? fino a stasera, domani mattina alle 4,00 mi alzo per partire!
Comment
-
-
non c'è problema ok per il tonale basta che mi fai sapere verso che ora sarete lì.
Per il pranzo era scontato.
cmq nenche la mia passa molto innoservata è quella nell'avatar e in firma
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post...........mi raccomando......DAIDEREPORT.......ma anche del gas !!!.....la gita alla Nordschleife ? oramai al 3? anno, ? diventata una piacevole abitudine, ma ha le sue regole.
Si va al fresco, si vedono tante belle macchinine e motine, si conosce tanta gente nuova con la ns. stessa passione, si fa qualche giro CON MOLTA CALMA E CIRCOSPEZIONE, si gode il panorama della pista e dei dintorni molto belli.
Ma si sta attenti, perch? al Ring ci si lasciano le penne sul serio .... l'anno scorso il mio socio ? caduto alla Steilstrecke, nessun danno fisico ma ? servito a ricordarci che pu? succedere
Comment
-
Originally posted by filotto View Postdi dargli del gas...... non se ne parla neanchela gita alla Nordschleife ? oramai al 3? anno, ? diventata una piacevole abitudine, ma ha le sue regole.
Si va al fresco, si vedono tante belle macchinine e motine, si conosce tanta gente nuova con la ns. stessa passione, si fa qualche giro CON MOLTA CALMA E CIRCOSPEZIONE, si gode il panorama della pista e dei dintorni molto belli.
Ma si sta attenti, perch? al Ring ci si lasciano le penne sul serio .... l'anno scorso il mio socio ? caduto alla Steilstrecke, nessun danno fisico ma ? servito a ricordarci che pu? succedere
..........e vabb?, si fa per dire.......e per caricare l'ambiente...............................sii prudente........
Comment
-
-
-
Originally posted by bangbang View PostC'? posto sul furgone? No eh....pensa che il 3? partecipante alla gita viene col 1000 K6 IN MOTO
, cio? si spara 1600 km di autostrada in 3 gg e poi si fa 10 giri ogni giorno di media, e lui gira forte, mica come me
Comment
X
Comment