Riusciresti a fare una google maps?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Per Agosto] Motogiro a M a d o n n a di C a m p i g l i o
Collapse
X
-
-
Originally posted by LITLOPANG View Postva bene!
Cazz che sfiga per?, qui la temperatura ? calata abbestia, mi toccher? mettere sottocasco e meglietta a maniche lunghe, dato che ho la traforata!
mettiti un foglio di giornale per la mattina e se ce l'hai l'anti pioggia non si sa mai
cmq ci sentiamo domani sera perch? questo pomeriggio in magazzino hanno avuto problemi con i pc e non hanno preparato alcuni giri di domani quindi
non vorrei che mi facessero fare un viaggio sabato mattina
ne ho le palle piene
Comment
-
Bel giro....deciso all'ultimo momento di farlo... però ho fatto il giro inverso, partendo da Verona fino a Mezzolombardo sempre dalla parte sinistra e senza passare da Rovereto....una goduria zero traffico, poi fino a Folgarida, poi ho proseguito per Campiglio, poi fino a Storo, poi girare per lago di Ledro e scendere per Riva del Garda e risalire x Mori e via fino a Verona....era tanto che non mi divertivo senza traffico un andare allegro, peccato per il pezzo di strada da Folgarida fino a Campocarlomagno era impossibile tanti avvalamenti!!
Comment
-
Originally posted by omez View PostBel giro....deciso all'ultimo momento di farlo... per? ho fatto il giro inverso, partendo da Verona fino a Mezzolombardo sempre dalla parte sinistra e senza passare da Rovereto....una goduria zero traffico, poi fino a Folgarida, poi ho proseguito per Campiglio, poi fino a Storo, poi girare per lago di Ledro e scendere per Riva del Garda e risalire x Mori e via fino a Verona....era tanto che non mi divertivo senza traffico un andare allegro, peccato per il pezzo di strada da Folgarida fino a Campocarlomagno era impossibile tanti avvalamenti!!
Io invece ho beccato TROPPO traffico e tanti viGGili...ma diob?!
PS per LIBERO: ma puttanazza, lo sai che avevi ragione sull'attacco dell'astina cambio all'alberino? Usciva troppo all'infuori....per forza, mi sono accorto a casa che avevo perso la VITE!!!!!
Comment
-
te l'avevo detto io che appena ho guardato la moto m'? subito scappato all'occhio il fatto.
poi quando eravamo a tavola sian venuti sul discoso e te l'ho detto.
ma la tua risposta m'ha fatto pensare... se lo dice lui
sicuramente conoscer? la sua moto meglio di m? e in vece......
bisogna sempre ascoltare il vecchio zio Libero
Comment
-
Originally posted by libero View Postte l'avevo detto io che appena ho guardato la moto m'? subito scappato all'occhio il fatto. poi quando eravamo a tavola sian venuti sul discoso e te l'ho detto. ma la tua risposta m'ha fatto pensare... se lo dice lui sicuramente conoscer? la sua moto meglio di m? e in vece......
bisogna sempre ascoltare il vecchio zio Libero
Oggi ho tolto il puntale che tanto strisciava a terra, ed anche il plexi, voglio vedere se migliora la stabilit? alle alte velocit?...peccato per i temporali, se domani mattina non piove esco per fare una prova nei pressi del lago Iseo.
Metti su la foto che hai fatto alle due belve? Poi forse ? il caso di chiudere il post, che dici?
Comment
X
Comment