io la facevo anni fa, da piacenza arrivavo a bobbio poi su per il penice e di ritorno verso milano, ma ho lasciato troppi punti e soldi su quella strada, quindi non mi vede più.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
valtrebbia
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Originally posted by dadeejay View PostGi? che ci siamo... questo anellino da bobbio a bobbio passando per il penice qualcuno l'ha fatto? Le strade come sono?
http://maps.google.com/maps?f=d&sour...4&ie=UTF8&z=13
Invece la strada che vuoi fare da Nibbiano alla Val Trebbia ? una provinciale, che ? quella che non s? se ho fatto o meno (in quella zona c'? un dedalo di strade da perdersi...), comunque decente come asfalto, non larghissima ma poco trafficata anche nei week-end, il problema ? che sono zone di accesso ai campi, quindi occhio a trattori, animali e sporcizia/brecciolino.
Spero di esserti utile, purtroppo la memoria non aiuta granch?.
Comment
-
-
Originally posted by yokozuna View Postlonda , quanto mi piace quella strada.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View PostBuon gustaio l'anno scorso l'abbiam fatta solo 2volte,la prima volta abbiam soccorso uno che era volato e l'altra volta siamo capitati appena dopo il lenzuolo bianco croce ai mori ti devi saper controllare perch? ? davvero troppo tra una curva e l'altra arrivare a leggere 200 allora e passa
Comment
-
faccio fatica a crederti però è cosi ke si dovrebbe fare in montagna..2pieghe ok,grattare di tanto in tanto ok,però limitarsi ,rallentare spesso e non tirare come in pista
Comment
X
Comment