Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il lago (artificiale) in alto al passo che porta da Davos al Maloja si chiama Marmorera, gli svizzeri se ti trovano non in regola ti castigano... e paghi subito, gi? l'anno scorso in dogana controllavano se avevi i dbkiller.....per? il posto merita alla grande......
questo me lo ricordo
per? se gli scarichi uscivano di fabbrica senza dbk non dicevano nulla
Il trentino ? stupendo....ringrazio Yokozuma che mi ha fatto vedere l'anno scorso belle strade e posti stupendi, per? la differenza ? che in maloja e in tutta la parte di svizzera verso Davos le strade sono larghissime... anche quando sali al passo x poi tornare gi? in val maloja, e anch'io comunque pattuglie ne ho incontrate pochissime, il bello poi che su quelle strade c'? poco traffico.....
il maloja è uno spettacolo .....ma facendo il giro dalla parte opposta ....quindi salendo a st. moritz dalla parte dell'aprica per esempio non mi dimentichero il quasi dritto che stavo facendo quando arrivato in cima alla montagna in curva in piega mi si è prospettato dinnanzi lo spettacolo del ghiacciaio ad agosto....a momenti finisco nella scarpata !
ma anche nel bergamasco ci sono delle gran strade .....
Sì ma lì dipende com'è stato l' inverno, un anno passi e trovi l' asfalto perfetto, l' anno dopo rischi di lasciarci cerchi e zebedei nei vari crateri, per non parlare del brecciolino.
il maloja ? uno spettacolo .....ma facendo il giro dalla parte opposta ....quindi salendo a st. moritz dalla parte dell'aprica per esempio non mi dimentichero il quasi dritto che stavo facendo quando arrivato in cima alla montagna in curva in piega mi si ? prospettato dinnanzi lo spettacolo del ghiacciaio ad agosto....a momenti finisco nella scarpata !
mmm...nel bergamasco non ci vedo poi ste grandi strade... la Svizzera e gli Appennini son melgio
il maloja ? uno spettacolo .....ma facendo il giro dalla parte opposta ....quindi salendo a st. moritz dalla parte dell'aprica per esempio non mi dimentichero il quasi dritto che stavo facendo quando arrivato in cima alla montagna in curva in piega mi si ? prospettato dinnanzi lo spettacolo del ghiacciaio ad agosto....a momenti finisco nella scarpata !
mmm..nel bergamsco nn c'? un granch?... Svizzera, Trentino e Appennini x girate nel weekend..
mmm..nel bergamsco nn c'? un granch?... Svizzera, Trentino e Appennini x girate nel weekend..
be magari non saranno come la svizzera ma la valle del brembo ,selvino, zona di san pellegrino tutto attorno le strade mi piacciono e neanche troppo trafficate
be magari non saranno come la svizzera ma la valle del brembo ,selvino, zona di san pellegrino tutto attorno le strade mi piacciono e neanche troppo trafficate
Si esatto...x farsi qualche curva in zona quelle son le strade migliori...
Se sei di Milano secondo me il posto migliore come rapporto distanza/qualità è il mottarone,ci sarebbe anche il penice ma tra esaltati e controlli è meglio evitare.Carina anche la zona di lecco ma più per i giretti per rilassarsi che non per fare ste gran pieghe.Di posti bellissimi poi ce ne sono a valanga ma i km aumentano e con una moto come la nostra l'autostrada è una mazzata sulle palle
Comment