Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io avevo fatto santo Stefano d'Aveto e il passo del tomarlo.. Mamma mia che strade le avevano appena riasfaltate!!!in settimana zero controlli e poca gente !!!
Ci aggiungerei anche il Cento Croci visto che sei l?...
Io vorrei lavorare, purtroppo la cassa integrazione non me lo permette.
Sabato questo no ma il prossimo organizzo un altro giretto.
Se ti interessa fammi un fischio.
ma per COSTE si intende il pezzo tipo pista dopo Nave vero?
Ma sbaglio o esistono altre Coste nel Triveneto?
Comunque...Io ci sono...
anche infrsettimanale (con giusto preavviso)...altrimenti di Sabato...
Una volta per puro caso trovai un giro bellissimo Iseo-Polaveno-Ledro-Idro-Coste...
Praticamente le Coste le ho fatte alle 19, al tramonto, nel DESERTO!!!ho messo il ginocchio per terra a sx con la Tuono che per me era alta alta...!
ciao ragazzi
è da sei mesi ch emi sono trasferito a C.Balsamo ed ho appena portato con me la moto.
mi posso unire a qualcuno di voi per qualche girettino
oppure
mi potreste indicare qualche itinerario bello da queste parti (in stile Futa a Bologna)
Vedo spesso tanti motociclisti intutati pronti a fare fuoco e fiamme innanzi a Pogliani di Cinisello!
sono stato sul Mottarone ma non saprei torarci da solo
grazieeeeeee
se mi dai mail ti giro qualche uscita qndo la facciamo
Comment