Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raduno DDG centro - 10 luglio ORVIETO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luka79 View Post
    io direi che un pranzo giusto a 8-9 portate possa accontentare i piu'............
    allora bisogna chiamare anche un sospensionista che regoli le sospensioni delle moto alla ripartenza

Comment

• Font Size
      buahahaha.....!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        cosa?
        l'ho sentito,cosa si mangia? menu fisso?carne pesce?ovviamente per il numero di persone credo sia presto no?comunque o 10 o 20 o 50 non ci sono problemi,magari piu' siamo e piu' faccio al ribasso sul prezzo

roba leggera altrimenti chi ce la fa poi ad alzarsi dal tavolo!

men? fisso sicuro!

io farei un antipasto misto
        un primo
        carne e contorno

dolce caff?

e via

niente alcolici!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bratz View Post
          roba leggera altrimenti chi ce la fa poi ad alzarsi dal tavolo!

men? fisso sicuro!

io farei un antipasto misto
          un primo
          carne e contorno

dolce caff?

e via

niente alcolici!
          ok,mi faccio fare dei menu' da scegliere e il prezzo

Comment

• Font Size
            Qualche rapida ricerca
            http://www.lalocandadellolmo.it/

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Qualche rapida ricerca
              http://www.lalocandadellolmo.it/
              qu? ? tanto bello!!

comunqueee se venite a orvieto,? d'obbligo f? un giretto in castellana!

Comment

• Font Size
                mangiare....? tutto tranne che un problema....anche perch? orvieto essendo piccolo ci si conosce tutti bene...quindi trovare posto e prezzi buoni ? facile, anche se il ristorante proposto da massi non ? affatto male!
                e poi, ? la scusa per farvi due curve prima di andare a pranzo

Comment

• Font Size
                  azz avete cambiato data, non mi ero rifatto vivo qui, cmq ci sono presente!

fatemi sapere tutto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Luka79 View Post
                    mangiare....? tutto tranne che un problema....anche perch? orvieto essendo piccolo ci si conosce tutti bene...quindi trovare posto e prezzi buoni ? facile, anche se il ristorante proposto da massi non ? affatto male!
                    e poi, ? la scusa per farvi due curve prima di andare a pranzo
                    Le curve vanno fatte assolutamente... anche perch? venendo in tuta soffrir? il caldo come un pazzo e come minimo devo andare a modo almeno per qualche pezzo... altrimenti vengo in jeans o con il Leo 150!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Le curve vanno fatte assolutamente... anche perch? venendo in tuta soffrir? il caldo come un pazzo e come minimo devo andare a modo almeno per qualche pezzo... altrimenti vengo in jeans o con il Leo 150!
                      curve curve curveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        curve curve curveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                        Esatto... altrimenti al massimo caccio la macchina e vengo con il climatizzatore settato a 16 gradi!!! ahahhahaha

Io gi? ieri in tuta scendendo dal Gran Sasso ove ho pure preso l'acqua, arrivato gi? stavo schiattando dal caldo...

Figuratevi a Luglio!!!

Comment

• Font Size
                          Esatto... altrimenti al massimo caccio la macchina e vengo con il climatizzatore settato a 16 gradi!!! ahahhahaha

Io gi? ieri in tuta scendendo dal Gran Sasso ove ho pure preso l'acqua, arrivato gi? stavo schiattando dal caldo...

Figuratevi a Luglio!!!
                          Fatte di da Gianmarco come stavo ridotto io in tuta..e stavamo ancora solo al distributore della shell

Comment

• Font Size
                            Fatte di da Gianmarco come stavo ridotto io in tuta..e stavamo ancora solo al distributore della shell

La mia non ? traforata Ricc?... e non ci penso a cambiarla, ora che son dimagrito ? perfetta, da paura...

Oltretutto di solito scappo al mattino presto per andare verso i monti per evitare la caluria estiva, e rientro quindi la sera... questi sono i miei giri man mano che l'estate avanza...

Diciamo che ai raduni non son mai mancato perch? mi diverto e poi ? un modo per stare insieme, ma non nego che l'ultima volta mi stavo sentendo male dal caldo... temo solo questo... ma perch? io tendenzialmente lo soffro davvero molto...

Quasi quasi faccio autostrada e vengo a magn? in macchina bello comodo...

Comment

• Font Size
                              La mia non ? traforata Ricc?... e non ci penso a cambiarla, ora che son dimagrito ? perfetta, da paura...

Oltretutto di solito scappo al mattino presto per andare verso i monti per evitare la caluria estiva, e rientro quindi la sera... questi sono i miei giri man mano che l'estate avanza...

Diciamo che ai raduni non son mai mancato perch? mi diverto e poi ? un modo per stare insieme, ma non nego che l'ultima volta mi stavo sentendo male dal caldo... temo solo questo... ma perch? io tendenzialmente lo soffro davvero molto...

Quasi quasi faccio autostrada e vengo a magn? in macchina bello comodo...
                              BUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Io ce l'ho tutta nera e manco la mia ? traforata....DAJEEEEEEE

Comment

• Font Size
                                BUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Io ce l'ho tutta nera e manco la mia ? traforata....DAJEEEEEEE

La tua ha i colori della mia... io ho solo qualche pezzo in pi? di rosso e due filettini bianchi... per il resto...

Ieri me ce stavo gi? a sent? male fai te... menomale che m'ha piovuto addosso l? s?...

Forse ? stato per il fatto che essendoci fresco in quota, arrivati a Leonessa dopo il salire da Posta ero fradicio e a riscendere mi son fermato dove c'? il fontantone... (parlando ancora di Leonessa/Rieti, non della Licenese)
                                Last edited by Everluk; 13-06-11, 14:04.

Comment

X
                                Working...
                                X