Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cosa?
l'ho sentito,cosa si mangia? menu fisso?carne pesce?ovviamente per il numero di persone credo sia presto no?comunque o 10 o 20 o 50 non ci sono problemi,magari piu' siamo e piu' faccio al ribasso sul prezzo
roba leggera altrimenti chi ce la fa poi ad alzarsi dal tavolo!
men? fisso sicuro!
io farei un antipasto misto
un primo
carne e contorno
mangiare....? tutto tranne che un problema....anche perch? orvieto essendo piccolo ci si conosce tutti bene...quindi trovare posto e prezzi buoni ? facile, anche se il ristorante proposto da massi non ? affatto male!
e poi, ? la scusa per farvi due curve prima di andare a pranzo
mangiare....? tutto tranne che un problema....anche perch? orvieto essendo piccolo ci si conosce tutti bene...quindi trovare posto e prezzi buoni ? facile, anche se il ristorante proposto da massi non ? affatto male!
e poi, ? la scusa per farvi due curve prima di andare a pranzo
Le curve vanno fatte assolutamente... anche perch? venendo in tuta soffrir? il caldo come un pazzo e come minimo devo andare a modo almeno per qualche pezzo... altrimenti vengo in jeans o con il Leo 150!
Le curve vanno fatte assolutamente... anche perch? venendo in tuta soffrir? il caldo come un pazzo e come minimo devo andare a modo almeno per qualche pezzo... altrimenti vengo in jeans o con il Leo 150!
Fatte di da Gianmarco come stavo ridotto io in tuta..e stavamo ancora solo al distributore della shell
La mia non ? traforata Ricc?... e non ci penso a cambiarla, ora che son dimagrito ? perfetta, da paura...
Oltretutto di solito scappo al mattino presto per andare verso i monti per evitare la caluria estiva, e rientro quindi la sera... questi sono i miei giri man mano che l'estate avanza...
Diciamo che ai raduni non son mai mancato perch? mi diverto e poi ? un modo per stare insieme, ma non nego che l'ultima volta mi stavo sentendo male dal caldo... temo solo questo... ma perch? io tendenzialmente lo soffro davvero molto...
Quasi quasi faccio autostrada e vengo a magn? in macchina bello comodo...
La mia non ? traforata Ricc?... e non ci penso a cambiarla, ora che son dimagrito ? perfetta, da paura...
Oltretutto di solito scappo al mattino presto per andare verso i monti per evitare la caluria estiva, e rientro quindi la sera... questi sono i miei giri man mano che l'estate avanza...
Diciamo che ai raduni non son mai mancato perch? mi diverto e poi ? un modo per stare insieme, ma non nego che l'ultima volta mi stavo sentendo male dal caldo... temo solo questo... ma perch? io tendenzialmente lo soffro davvero molto...
Quasi quasi faccio autostrada e vengo a magn? in macchina bello comodo...
BUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Io ce l'ho tutta nera e manco la mia ? traforata....DAJEEEEEEE
Io ce l'ho tutta nera e manco la mia ? traforata....DAJEEEEEEE
La tua ha i colori della mia... io ho solo qualche pezzo in pi? di rosso e due filettini bianchi... per il resto...
Ieri me ce stavo gi? a sent? male fai te... menomale che m'ha piovuto addosso l? s?...
Forse ? stato per il fatto che essendoci fresco in quota, arrivati a Leonessa dopo il salire da Posta ero fradicio e a riscendere mi son fermato dove c'? il fontantone... (parlando ancora di Leonessa/Rieti, non della Licenese)
Comment