Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Raduno DDG centro - 10 luglio ORVIETO
Collapse
X
-
-
Originally posted by Luka79 View Postma un programma a grandi linee non c'e'?
giusto per capire come avete pianificato la giornata
ah guarda... io ho chiesto a voi ma qui nessuno me risponde
m? faccio de testa mia se ve sta bene, bene! senn? ciccia
gli anni precedenti organizzavo e via... ? l'unica fare cos? altrimenti non se ne viene a capo
Comment
-
Originally posted by bratz View Postah guarda... io ho chiesto a voi ma qui nessuno me risponde
m? faccio de testa mia se ve sta bene, bene! senn? ciccia
gli anni precedenti organizzavo e via... ? l'unica fare cos? altrimenti non se ne viene a capo
Comment
-
Originally posted by emassi78 View Postmio cognato ha un ristorante qui dove abito,civitella d'agliano,a 15km da orvieto,posto bellissimo,carne e pesce,con vista sui calanchi,ovviamente prezzo agevolato,in settimana metto le foto,ha un panorama davvero spettacolare
perfetto!! sentilo pure!
oh meno maleeeeeee
Comment
-
buona anche la cassia.....poi scendete ad orvieto da Buonviagio (il nome della panoramica), sosta in piazza Duomo per colazione e poi ripartenza per casa emassi passando per tante curve
Comment
-
Originally posted by Deianira View PostIl Vichingo, che in questo momento ? alla guida, suggerisce tutta via Cassia fino a Bolsena e da l? c'? un'altra strada panoramica che porta direttamente fino ad Orvieto...Originally posted by Luka79 View Postbuona anche la cassia.....poi scendete ad orvieto da Buonviagio (il nome della panoramica), sosta in piazza Duomo per colazione e poi ripartenza per casa emassi passando per tante curve
buonviagio e' bella e ti vedi tutta orvieto sul cucuzzolo
Comment
X
Comment