Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro in moto Livorno - Pisa - Lucca e vicinanze...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciau!

io scorribando sull'asse livorno-grosseto

Comment

• Font Size
      Originally posted by brucche View Post
      non mi nascondo...spesso sono anche in piazzetta a castiglioncello di domenica e il sabato pomeriggio monteverdi -canneto -serrazzano -castelnuovo val di cecina -larderello- pomarance- saline -ponteginori -rosignano....brucche
      Ti tengo d'occhio

Comment

• Font Size
        ma qui di giri nessuno organizza mai niente!??!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Linkolo View Post
          ma qui di giri nessuno organizza mai niente!??!
          Noi si va' tutti i sabati pomeriggio,partenza Dolce vita Cecina ore 14 circa,quando ? bella si arriva fino a massa marittima o montieri

Comment

• Font Size
            questo non ci sono ma la prossima settimana se non disturbo quasi quasi mi unisco!

Comment

• Font Size
              questo non ci sono ma la prossima settimana se non disturbo quasi quasi mi unisco!
              figurati e che disturbo......tempo permettendo ti aspettiamo......brucche

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                Ti tengo d'occhio
                e fai bene!!!!i ragazzi sono un po' scavezzacollo e se non si guardano a vista combinano guai!!!ti raccomando il vivona che ora da quando frabrizio gli ha detto che gli pompa la centralina non si regge piu'...immagina gia' rotazioni intorno ai 24000 giri!!!!brucche IMPRESSIONANTE

Comment

• Font Size
                  linkolo allora un vieni???oggi era bella,temperatura ideale ,unico neo.......strada mezza brucche

Comment

• Font Size
                    linkolo allora un vieni???oggi era bella,temperatura ideale ,unico neo.......strada mezza brucche
                    guarda una rincorsa! mi dovevo trovare con altri amici proprio l? alla dolce vita ma prima delle 14.30 un mi so liberato!! vediam per la prossima!

Comment

• Font Size
                      guarda una rincorsa! mi dovevo trovare con altri amici proprio l? alla dolce vita ma prima delle 14.30 un mi so liberato!! vediam per la prossima!
                      i tuoi amici c'erano se sono i ducatisti.....vediamo se domani ,tempo permettendo ce la fai a venire......speriamo asciughi,capperi,opperbacco!brucche

Comment

• Font Size
                        esatto so i ducatitisti! oggi nisba.. tanto ? tutto bagnato purtroppo!!

Comment

• Font Size
                          esatto so i ducatitisti! oggi nisba.. tanto ? tutto bagnato purtroppo!!
                          linkolo .............linkolo.....linkolo e ti si aspettava anche oggi...........tutti a dire o linkolo???????linkolo di qua linkolo di la linkolo di su linkolo di giu' ...........ma di linkolo nemmeno l' ombra !!!!buon natale da brucche

Comment

• Font Size
                            linkolo .............linkolo.....linkolo e ti si aspettava anche oggi...........tutti a dire o linkolo???????linkolo di qua linkolo di la linkolo di su linkolo di giu' ...........ma di linkolo nemmeno l' ombra !!!!buon natale da brucche
                            ahahahhahahah

Comment

• Font Size
                              boia ragazzi so pessimo!! ultimamente l'ho messa sui cavalletti!! vediamo da gennaio se la ritiro un p? gi?!

Comment

• Font Size
                                boia ragazzi so pessimo!! ultimamente l'ho messa sui cavalletti!! vediamo da gennaio se la ritiro un p? gi?!
                                nom mi dirai mica che ti presenti domani alla dolce vita,dopo questa popo' di buriana??linkolo non scherzare!!!!brucche

Comment

X
                                Working...
                                X