Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giro in moto Livorno - Pisa - Lucca e vicinanze...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Raga,st? tornando il tempo buono che facciamo? si organizza un bel giro?

Comment

• Font Size
      PResente!!!!!!

Comment

• Font Size
        va bene.....sono quasi pronto riprovare ad andare per strada con una motocicletta dopo 10 anni......prossima settimana il suzuki dovrebbe essere di nuovo "civilizzato" tocca fare un giro di prova, no?

Comment

• Font Size
          prossima volta ci sono anche io

Comment

• Font Size
            ragazzi io mi sono trasferito a PI da qualche settimana, ho fatto un paio di giretti di ambientamento:
            pi-cascina-casciana terme-volterra
            pi-li-quercianella-castiglioncello-cecina-massa m.ma-pomarance

Devo ammettere che nessuno mi ha soddisfatto appieno...sar? che sono abituato ai natii e desolati passi abruzzesi. Troppo traffico, troppi incroci, troppo pericolo, e anche parecchi tratti troppo veloci IMHO...avete qualche altro consiglio? ho cercato in rete ma trovato poco...la prox volta mi sa che vado verso nord, su in garfagnana...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Idiotbox View Post
              ragazzi io mi sono trasferito a PI da qualche settimana, ho fatto un paio di giretti di ambientamento:
              pi-cascina-casciana terme-volterra
              pi-li-quercianella-castiglioncello-cecina-massa m.ma-pomarance

Devo ammettere che nessuno mi ha soddisfatto appieno...sar? che sono abituato ai natii e desolati passi abruzzesi. Troppo traffico, troppi incroci, troppo pericolo, e anche parecchi tratti troppo veloci IMHO...avete qualche altro consiglio? ho cercato in rete ma trovato poco...la prox volta mi sa che vado verso nord, su in garfagnana...
              penso sia normale... nel mezzo a questi posti c'? un sacco di strade pi? lente e tortuose.. che mi sembra di capire tu preferisca.. se vai verso la garfagnana trovi tanti rettilinei.. ti conviene andare all'abetone andare verso il cimone... comunque se sto fine settimana non diluvia (come sta promettendo) un giro me lo faccio volentieri!

Comment

• Font Size
                Si, preferisco qualcosa di pi? lento e tortuoso per svariati motivi...di solito quand'ero gi? salivo a c.imperatore, che ? a pi? di 2mila metri, e mi sparavo una ventina di arrosticini dal mucciante. La moto per me ? quello, un giro semi-tranquillo in spazi aperti, desolati e freschi, con gran magnata ignorante finale...esiste qualcosa del genere qua?
                Cimone e Abetone da provare, grazie per l'info.
                So che vicino FI c'? il muraglione, ci sono passato una volta salendo su ed ? fantastico...ma temo che il sabato/domenica sia off limits tra fdo e mattacchioni che invadono l'altra corsia.
                Mi sa che sto fine sett niente moto, mette pioggia a oltranza...
                Se le strade da ste parti so tutte cos? mi faccio una royal enfield che almeno vado pi? comodo, tanto l'andatura ? uguale.

Comment

• Font Size
                  ma che scherzi... sei in toscana! c'? dei posti con tante di quelle curve e paesaggi fantastici che dall'altre parti se li sognano

Comment

• Font Size
                    Non ne dubito, infatti le strade vicino firenze sono sicuramente da sbavo...
                    ma finora quello che risalta di pi? ai miei occhi ? il numero folle e spropositato di autovelox...basta distrarsi un attimo e passare ai 60 e sei fregato...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Idiotbox View Post
                      Si, preferisco qualcosa di pi? lento e tortuoso per svariati motivi...di solito quand'ero gi? salivo a c.imperatore, che ? a pi? di 2mila metri, e mi sparavo una ventina di arrosticini dal mucciante. La moto per me ? quello, un giro semi-tranquillo in spazi aperti, desolati e freschi, con gran magnata ignorante finale...esiste qualcosa del genere qua?
                      Cimone e Abetone da provare, grazie per l'info.
                      So che vicino FI c'? il muraglione, ci sono passato una volta salendo su ed ? fantastico...ma temo che il sabato/domenica sia off limits tra fdo e mattacchioni che invadono l'altra corsia.
                      Mi sa che sto fine sett niente moto, mette pioggia a oltranza...
                      Se le strade da ste parti so tutte cos? mi faccio una royal enfield che almeno vado pi? comodo, tanto l'andatura ? uguale.
                      Un po' di stradette piu' lente ci sono anche verso Monterotondo,canneto,monteverdi ecc ecc Te vieni verso Cecina e se una volta ci becchiamo te le faccio vedere piu' che volentieri

Comment

• Font Size
                        Domenica ho sfidato la pioggia e me ne sono salito all'abetone...bella strada, finalmente si respira aria di montagna.
                        Ma il top sono le 5-6 curve prima del foro tra pisa e lucca: pazzesche, raggio costante, ottimo asfalto e buona visibilit?...ecco, ci vorrebbe una strada di una ventina di km tutta cos?, allora avrei il mio personale nirvana

Comment

X
                        Working...
                        X