Originally posted by TonyRacing
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena DDG in Svizzera, sabato 11.giugno
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Originally posted by TonyRacingOriginally posted by mito22Si dai chiedete.. se il posto ? carino e non costa le fucilate nella schiena..
non preoccuparti, ti/vi trovo una sistemazione a buon prezzo, domanda quanti siete?? camere singole oppure di gruppo????
Comment
-
Originally posted by TonyRacingOriginally posted by mito22Originally posted by TonyRacingOriginally posted by mito22Si dai chiedete.. se il posto ? carino e non costa le fucilate nella schiena..
non preoccuparti, ti/vi trovo una sistemazione a buon prezzo, domanda quanti siete?? camere singole oppure di gruppo????
Comment
-
Originally posted by mito22Boh.. vediamo chi viene e chi si ferma.. fai camere doppie... male che vada dormo con max ninja.. e lo faccio cagare addosso quando mi sevglio di soprassalto urlando.. ah,ah..
io cmq se trovo un passaggio MI FERMO A DORMIRE
la doppia va bene... basta non stare con qualche gay
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Boh.. vediamo chi viene e chi si ferma.. fai camere doppie... male che vada dormo con max ninja.. e lo faccio cagare addosso quando mi sevglio di soprassalto urlando.. ah,ah..
io cmq se trovo un passaggio MI FERMO A DORMIRE
la doppia va bene... basta non stare con qualche gay
Comment
-
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by ducatiloveyoue se vengo anch'io chi dorme con me???
io ormai ho detto uomini ma non gay...
MA PRENDITI UNA SINGOLA
no no te sei culattone.............. SI SI !!!!
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by ducatiloveyoue se vengo anch'io chi dorme con me???
MA PRENDITI UNA SINGOLA
Comment
-
Originally posted by Paolino81Originally posted by Max NinjaOriginally posted by ducatiloveyoue se vengo anch'io chi dorme con me???
MA PRENDITI UNA SINGOLA
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by Paolino81
ma poi non ? ancora stato verificato... magari dietro a quel nick e a quel tenero faccino si nasconte un narcotrafficante
Comment
-
Originally posted by ducatiloveyouOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by ducatiloveyoue se vengo anch'io chi dorme con me???
MA PRENDITI UNA SINGOLA
Comment
X
Comment