Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si dai chiedete.. se il posto ? carino e non costa le fucilate nella schiena..
vai tranquillo, i prezzi partono da 200.00 in su
Porca putt**a... allora mi porto la tenda.. anzi, dormo con i caschi Arai nel tuo negozio..
si si , fai la guardia al negozio
non preoccuparti, ti/vi trovo una sistemazione a buon prezzo, domanda quanti siete?? camere singole oppure di gruppo????
Boh.. vediamo chi viene e chi si ferma.. fai camere doppie... male che vada dormo con max ninja.. e lo faccio cagare addosso quando mi sevglio di soprassalto urlando.. ah,ah..
Boh.. vediamo chi viene e chi si ferma.. fai camere doppie... male che vada dormo con max ninja.. e lo faccio cagare addosso quando mi sevglio di soprassalto urlando.. ah,ah..
io cmq se trovo un passaggio MI FERMO A DORMIRE
la doppia va bene... basta non stare con qualche gay
io cmq se trovo un passaggio MI FERMO A DORMIRE
la doppia va bene... basta non stare con qualche gay
Comment