Cazzo ......... stavolta non la manco ............... dunque ............. presente il 11.06.2005 sera!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena DDG in Svizzera, sabato 11.giugno
Collapse
X
-
Originally posted by Ducatimanca##o ......... stavolta non la manco ............... dunque ............. presente il 11.06.2005 sera!!!
Comment
-
Originally posted by mito22Ducatiman.. e vorrei vedere che manchi... chiama tutti gli altri svizzeri!!!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by AyrtonAh Tony...grazie di tutto ieri....ti ho spazzolato un bel p? di roba... !!!
Comment
-
Originally posted by mito22Ayrton.. bravo... porta gente a nastro... pi? siamo e meglio ?....
Magliettati DDG: http://www.daidegasforum.com/redirect.php?banner_id=13
ciao!
p.s. ieri ho visto l'orologio/cerchione di Tony....FICO!....
Comment
-
Hai visto che orologetto?
Ci mettono una settimanella...
Tony.. se venisse tardi, e qualcuno non volesse farsi 4 ore di ritorno alle 2 di mattina, c'? un agritur o un albergo, non 9 stelle?
Comment
-
Ok....fatto...ho ordinato una camicia maniche corte personalizzatissima e una maglia manica lunga abb normale....
fico fico....non vedo l'ora che arrivino...!!
Comment
-
Originally posted by AyrtonOk....fatto...ho ordinato una camicia maniche corte personalizzatissima e una maglia manica lunga abb normale....
fico fico....non vedo l'ora che arrivino...!!
Comment
-
Azz mi piacerebbe venire...ma per l'11 potrei essere ancora in ospedale...e se son gi? uscito sar? sicuramente in stampelle vediamo se riesco ad organizzarmi con la Mik...faccio guidare lei
Comment
X
Comment