Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
iniziamo l'anno nuovo con 1 birretta? 14/01 Pogliani 21.45
x chi c'? venerdi 14 a Milano x una birretta, quotatevi e mettetevi in lista
1- BIKERINA
2- ANDYP
3-
andy...sta volta ti va bene....
biretta a lume di candela con gue :P :P :P
magari bobo,ormai la gue l'abbiamo persa,come avrai letto su 4 chiacchere pero' verra' benedetta lo stesso dal messia a padova e verra' eletta "lady gue'"e sara' la mamma del futuro re dei re
cmq que non mi hai dato conferma per sabato come mai????????
x venerdi no hai problema
mmm...beh una birretta con andy mica mi fa schifo (e non siate maliziosi), ? uno dei pochi con cui sono in confidenza cmq dai, aggregatevi che si fa 1 bella birrata come si deve!
andy, gue, pensate che vi possa lasciare soli soletti, pici? pici???
nnnnaaaaaaaa se non andate in c**o ai lupi, mi unisco a voi
no andiamo in culo a lupino azz che umorista che sono diventato scusami silvano si scherza sai,pero' una volta che esco con una ragazza........ops che dico mai dai uomini o pseudo tali aggregatevi....e meglio ancora donne ddg dove sieteeeeeeeeeeeeeeeee
Comment