Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iniziamo l'anno nuovo con 1 birretta? 14/01 Pogliani 21.45

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neil
    Grazie per la bella compagnia e la buona birra, peccato per qualche assenza rilevante , fortunatamente la CREME era presente, ANDYP DOCET....
    Mi associo pure io..... grazie a tutti!!!!!!

Comment

• Font Size
      La prossima volta ...per?...

Fate in un posto + facile da raggiungere... - porca palettaaaaa!!! -
      Anche io e Mav insieme ad un altra coppia di amici abbiamo tentato invano di raggiungervi al locale ...ma ahim?...causa nebbia .. e giro dell'oca dovuto a strade chiuse,sensi vietati assurdi e zonaccia deserta quasi lugubre ...ci abbiamo rinunciato...

Sar? per la prossima volta cari ragaSSSuoli!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lady
        La prossima volta ...per?...

Fate in un posto + facile da raggiungere... - porca palettaaaaa!!! -
        Anche io e Mav insieme ad un altra coppia di amici abbiamo tentato invano di raggiungervi al locale ...ma ahim?...causa nebbia .. e giro dell'oca dovuto a strade chiuse,sensi vietati assurdi e zonaccia deserta quasi lugubre ...ci abbiamo rinunciato...

Sar? per la prossima volta cari ragaSSSuoli!!!

Mi spiace che non siate venuti cmq ? vero il locale non era facile da raggiungere ma neanche cosi difficicle bisognava prendere il ponte che porta al Centro sportivo Saini e invece che andare dritto bisognava girare a sx e poi seguire la strada vabbe alla prox....!!!!

Comment

• Font Size
          grazie a tutti per la serata e volevo chiedere scusa per il ritardo,gue non odiare....

Comment

• Font Size
            la serata ? stata veramente divertente!!! grazie mille!!! nonostante la mia timidezza,siete riusciti a farmi sentire a mio agio!!!
            a proposito,foto???

Comment

• Font Size
              le foto sono qui http://www.daidegasforum.com/viewtopic.php?t=47454

Comment

X
              Working...
              X