Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pamy, meglio se non vieni in costume se no poi ci tocca litigare con il tuo boy!
(ps. al massimo gli buchiamo le gomme e scappiamo fortissimo!!)
GUARDARE MA NN "TOCCARE"!!!!!!!!andre anke bucarmi le gomme nn servirebbe........hai mai visto un R1 ke derapa sul cerkio???La vedresti in caso contrario!!!!!!!
Azzz per? che fiuto ragazzo mio !! Al primo post "non politicamente corretto" sei arrivcato con una pressione da far paura !! Bravo, ma che min***a !!
Sai com'?.......meglio prevenire ke curare,e cmq nn voglio fare pressione su nessuno ....ale io sn un cultore del "politically correct"!!!..... a Milano dicono:gi? i man' da la mubiglia.....hehehhehehhe
quindi sconsiglieresti un abbigliamento troppo "motociclistico", un p? pi? ostico da togliersi?
beh, se l'andatura ? turistica....
Fabrix ,toccandosi tutto l'armamentario,penso ke la tuta sia d'obbligo anke considerando l'andatura da "turisti"....alla domenica ,qll strada "pullula" di qualsiasi categoria di automobilisti(e ki conosce la strada s? cosa intendo!!!)...io personalmente nn ho dubbi ,dai de tuta(e de sauna!!!)...
PS:qualcuno ha sentito le previsioni x domenica???
quindi sconsiglieresti un abbigliamento troppo "motociclistico", un p? pi? ostico da togliersi?
Fabrix ,toccandosi tutto l'armamentario,penso ke la tuta sia d'obbligo anke considerando l'andatura da "turisti"....alla domenica ,qll strada "pullula" di qualsiasi categoria di automobilisti(e ki conosce la strada s? cosa intendo!!!)...io personalmente nn ho dubbi ,dai de tuta(e de sauna!!!)...
Si io,stamattina,hanno messo bello su tutta l'italia,con possibilit? di annuvolamento ( ) sulle alpi e sul'italia nord-orientale nel pomeriggio...non si esclude qualke temporale sparso....
dai de tuta, dai de sauna, dai de puzza.....sono 3 anni che non lavo la tuta....perdonatemi fin d'ora se a pranzo vi sembrer? di essere seduti di fianco ad un pesce marcio.....
...prover? a limitare i danni con tanto daidedeodorante...
dai de tuta, dai de sauna, dai de puzza.....sono 3 anni che non lavo la tuta....perdonatemi fin d'ora se a pranzo vi sembrer? di essere seduti di fianco ad un pesce marcio.....
...prover? a limitare i danni con tanto daidedeodorante...
xk? non ti porti uno zainetto con dentro dei pantaloncini??
noi ci organizziamo cosi...porteremo il "cambio" altrimenti altro ke sauna!!!!daidebagnoturco!!!!!!!!!!!
poi il caldo da alla testa
ovviamente sotto la tuta basta avere gi? il costume
e se c'? sole vi consiglio una buona protezione solare... se no la tuta non ve la mettete pi? per alcuni giorni!
ah altro consiglio... portatevi dei sandali (che rimangano ben saldi ai piedi) oppure delle superga da buttare... i sassi sono tremendi e oltretutto si rischia di scivolare... mi ringrazierete poi
Spero che nessuno me ne voglia ma dopo il pranzo, che passo pi? che volentieri in vostra compagnia, almeno vi conosco, credo che proseguir? sulla strada (o del ritorno o della val'd'aveto), evitando pertanto il bagnetto nel trebbia
resta confermato l'incontro davanti alla ASTRA?
per le 10:00 o le 10:30?
credo ke non sia cambiato nulla....
tu x caso sai se kneeslider viene con due suoi amici??non abbiamo + sentito niente....sai,giusto x prenotare .... mi faresti la cortesia di kiederglielo gentilmente?? grazie R1.000
Comment