Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eh eh...la Toga visti gli ultimi precedenti, non si fara vedere...
TOga non ti arrabbiare, e' ironico...
La Cuo e' sicuramente allo Stelvio e io, se mi libero entro venerdi vado allo Stelvio, se mi libero sabato son odei vostri...ma lo so venerdi...
Eh eh...la Toga visti gli ultimi precedenti, non si fara vedere...
TOga non ti arrabbiare, e' ironico...
La Cuo e' sicuramente allo Stelvio e io, se mi libero entro venerdi vado allo Stelvio, se mi libero sabato son odei vostri...ma lo so venerdi...
Ma la finite con ste idiozie???
E' capitata una settimana(la presente) in cui mi era possibile organizzarmi per una vacanza.....avrei dovuto rimanere a casa????....
Rientro Domenica mattina....giusto per trascorrere il pomeriggio con i partecipanti al raduno....
Eppure non ? poi cos? difficile intuire il motivo per cui spesso sono COSTRETTA a disertare gli appuntamenti....e infatti, d'ora in poi, niente pi? prenotazioni anticipate, decider? all'ultimo minuto....
dovevamo essere millemila....ma qui si stanno togliendo tutti......che peccato....
cavoli veramente,speriamo ke non tirino altri bidoni!!!!
non ci rimane che confidare nel "pochi ma buoni".....
per? mi spiace davvero tanto per chi si sta sbattendo per organizzare, ? sempre difficile dover gestire i bidoni dell'ultimo momento...
dovevamo essere millemila....ma qui si stanno togliendo tutti......che peccato....
cavoli veramente,speriamo ke non tirino altri bidoni!!!!
non ci rimane che confidare nel "pochi ma buoni".....
per? mi spiace davvero tanto per chi si sta sbattendo per organizzare, ? sempre difficile dover gestire i bidoni dell'ultimo momento...
gi?,anke xk? ? da molto ke si sa di uesta uscita..
Avevo ragione allora sulle 30 persone..............purtroppo ogni tanto ci becco e l'esperienza mi diceva giusto : si parte in 10000 per arrivare in 100.................tranquilli che per la pappa mi sento con Gianni venerd? a conferma definitiva........lo zio Kawatappi vi vuole bene !! Sar? stupendo lo stesso credetemi.....e poi nulla mi vieta di aggiornare il tragitto.....
P.S. portatevi il costume che se si pu? facciamo due tuffi in Trebbia e ci asciughiamo al sole come lucertole !!
Comment