Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comincio con i miei ferri, visto che fra un po', cominceranno tutti con i loro "carboncini"
Questo era il "parco macchine" fino a settembrte 2012
Era composto da una Giant Glory1 FR, che ho dovuto vendere per, purtroppo, inutilizzo
La SantaCruz heckler che utilizzo per giri AllMountain
E la Kona Scab, "civilizzata", cio? convertita con gommine (Schwalbe Big apple da 2,35 ), che uso in citt? e per allenarmi su asfalto (ora pero', ha guadagnato una forcella RockShox Psylo, al posto della rigida):
Come vedi, nessuna bici sotto i 14kg, ma neanche sopra i 20
Poi, ce ne sarebbero altre 5, avute fra il '93 ed il 2007
Bici da Freeride, estremamente robusta, ideale per divertirsi senza troppi problemi fra bike park e piste da DH, poco o niente pedalabile, in salita, ma ottima nei rilanci fuori dalle curve, nelle piste in discesa
mi sbrigo anche io a mettere le mie prima che arrivino le bestie sacre del forum
la bici pedalabile (rock rider 9.2)
mio primo acquisto nel ritorno alla bike
me ne sn un p? pentito perch? avrei preferito una FR ad una AM (ma...fino a quando le cose non le fai... non sai cosa ti piace fare)
questa ? la nuova arrivata per buttarla gi? dalle discese (iron horse yakuka kumicho upgraded)
mi sbrigo anche io a mettere le mie prima che arrivino le bestie sacre del forum
la bici pedalabile (rock rider 9.2)
mio primo acquisto nel ritorno alla bike
me ne sn un p? pentito perch? avrei preferito una FR ad una AM (ma...fino a quando le cose non le fai... non sai cosa ti piace fare)
questa ? la nuova arrivata per buttarla gi? dalle discese (iron horse yakuka kumicho upgraded)
e non saprei se ? sotto i 20 kg
yeeeep
rockrider!?!?!?!?
azz... si compra al decathlon... se ti vede toledo....
A sentire chi le ha avute entrambe, sembra vada meglio della 36, scorre meglio, si "manovra" meglio, ovvio, pesa meno, ed ? piu' che sufficientemente strutturata per ambito allmountain/enduro.
La 36, ? piu' gravity oriented
Comment