Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Foto delle vostre MTB
Collapse
X
-
Ottimo...pure troppo! La mia pesa un mezzo kg di pi?...eppure a telaio dovremmo essere l?, gruppo idem, forcella di sicuro pesa di pi? la tua, gomme e cerchi pure. I miei pedali sono un po' pi? pesanti..boh...mi manca qualcosa
la bilancia ? giusta?
Comment
-
Originally posted by Docste View PostOttimo...pure troppo! La mia pesa un mezzo kg di pi?...eppure a telaio dovremmo essere l?, gruppo idem, forcella di sicuro pesa di pi? la tua, gomme e cerchi pure. I miei pedali sono un po' pi? pesanti..boh...mi manca qualcosa
la bilancia ? giusta?la controprova ? che con il manubrio originale (+pesante) il gruppo XT (pi? pesante) ed il BASH (che ora non ho) era a 12,9
Non ho la foto della pesata ma alla prima occasione la faccio
Comment
-
Originally posted by Fox75 View PostIn bici non ci vado mai... infatti le due che ho sono vecchie da paiura!!!!!
Ad ogni modo con quella grigia mi ci trovo abbastanza bene anche se ? piccola di telaio, la blu ? troppo piccola e scomoda anche se tecnicamente credo sia almeno 5 passi avanti rispetto all'altra:
Decidessi di utilizzarle pi? spesso credo che non le cambierei comunque... :gaen:
Di che anno ? ???
Comment
-
X
Comment