Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi gioca a Golf?
Collapse
X
-
-
scusate... se volete continuare a disquisire di questo argomento potete farlo tranquillamente qui http://forum.giardinaggio.it/ :gaen:
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postscusate... se volete continuare a disquisire di questo argomento potete farlo tranquillamente qui http://forum.giardinaggio.it/ :gaen:
Tornando IT...
anche dalle parti di Arezzo esistono dei Golf Club ... caricavalo il 530XD che domenica giocavalo
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postno e non ho intenzione di farlo
tu hai mai passeggiato in mezzo ad un campo da golf?
verde e corta dove usano i diserbanti cattivi dei tuoi link
ci andavo a pranzo 2/3volte alla settimana e a volte a cena
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postun mio amico cuoco (tra l'altro molto famoso) ha avuto in gestione il ristorante di un golf club per pi? di due anni
ci andavo a pranzo 2/3volte alla settimana e a volte a cena
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postdopo pranzo mi facevo una passeggiata
allora in rough che cacchio c'era ??? piante di baobab???
un campo immerso nella foresta
Originally posted by toto#77 View Postla smettete con questa faccinasenn? inizio con
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postdomanda seria: quali sono i motivi che vi hanno spinto ad iniziare a giocare a golf?
come quando ti iscrivi al rotary o al lions
ahahhaah
ora toledo mi accciteee
PS. si scherza eh
? uno sport ch enon mi interessa...ma non per la gente che lo frequenta...ma perch? troppo..lento!Last edited by dj crush; 25-05-11, 13:47.
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postquindi mi dici che l'erba del fairway non ? n? verde n? corta?????
allora in rough che cacchio c'era ??? piante di baobab???
un campo immerso nella foresta
a me piacciono entrambe, percui per quel che mi riguarda, FAI PUREche ho messo di fianco a verde e corta non era per dire che non lo era, ma solo per dire esticazzi se non ? verde e corta
capito????
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postdimostrare a tutti di essere ricchi
come quando ti iscrivi al rotary o al lions
ahahhaah
ora toledo mi accciteee
PS. si scherza eh
? uno sport ch enon mi interessa...ma non per la gente che lo frequenta...ma perch? troppo..lento!
Comment
X
Comment