Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi gioca a Golf?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Premesso che se iniziamo a parlare di soldi e non del gioco partiamo male, vi dico che per l'attrezzatura e accessori, volendo pu? bastare circa un migliaio di euro. E si pu? ottenere la Tessera federale con 75 euro per giocare nei golf club aperti. Oppure si pu? fare l'affiliazione direttamente presso un golf club e le tariffe variano sensibilmente.

considerando che per una rehm vanno via circa 1500/1800 ogni tre giorni (se non ci sono incovenienti) e che l'attrezzatura costa mooooolto di pi?, sentir parlare di gioco costoso mi fa sorridere.
    uno dei motivi che mi ha portato sui green ? l'assenza di tifosi come negli stadi ed ormai anche nelle piste.
    personaggi come Maoni sono l'esempio di ci? che non dovrebbe divenire il motociclismo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      ? uno sport che non mi entusiasma manco un po'.. meglio cosi' dato che costicchia
      mha... eppure c'? il green

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        uno dei motivi che mi ha portato sui green ? l'assenza di tifosi come negli stadi ed ormai anche nelle piste.

cos'??

Eri invidioso che alle rehm per te non tifava mai nessuno e marietto c'aveva il fancleb? :gaen:

Comment

• Font Size
          non ci sono pi? i rostellatori di una volta...:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            ma delle cifre in gioco proprio non ne parla nessuno?
            io vicino casa ho il Lamborghini Golf Club, qui puoi trovare le tariffe: http://www.lamborghinionline.it/canale.asp?id=61

in pratica, la tessera socio al primo anno costa 550euri e dal secondo in poi 900.(come una rhem al muggio, ? solo che questo dura 1anno )
            puoi fare il campo pratica oppure il giro di 9 o 18 buche rispettivamente al prezzo di 18 o 30 euri. (molto meno di un turno in pista)

le mazze, conviene prenderle usate all'inizio e comunque con un 4-500 euri te le prendi.....e volendo puoi prendere qualche lezione di golf alla modica di 30 euri

Ora ditemi che ? uno sport da milionari!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luka79 View Post
              io vicino casa ho il Lamborghini Golf Club, qui puoi trovare le tariffe: http://www.lamborghinionline.it/canale.asp?id=61

in pratica, la tessera socio al primo anno costa 550euri e dal secondo in poi 900.(come una rhem al muggio, ? solo che questo dura 1anno )
              puoi fare il campo pratica oppure il giro di 9 o 18 buche rispettivamente al prezzo di 18 o 30 euri. (molto meno di un turno in pista)

le mazze, conviene prenderle usate all'inizio e comunque con un 4-500 euri te le prendi.....e volendo puoi prendere qualche lezione di golf alla modica di 30 euri

Ora ditemi che ? uno sport da milionari!
              le mazze : http://www.decathlon.it/golf-full-ki...5_8172493.html

280 euri. meno di un treno di gomme....e durano di pi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                cos'??

Eri invidioso che alle rehm per te non tifava mai nessuno e marietto c'aveva il fancleb? :gaen:
                non mi ricordo di te a nessuna rehm, senza contare che mentre io ho un FunClub ed una testata giornalistica a tiratura universale che mi segue da sempre

quello di Marietto ? uno sfott club e l'ho fondato io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  le mazze : http://www.decathlon.it/golf-full-ki...5_8172493.html

280 euri. meno di un treno di gomme....e durano di pi?

Caro Luka, quando non si conosce ? pi? semplice criticare che capire

Comment

• Font Size
                    la prossima volta che vai vengo pure io...
                    mi porto una sdraio ed un paio di litri di vino

Comment

• Font Size
                      Originally posted by elio View Post
                      non disturbarti
                      la SEDIA la porta vojager

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        stattene tranquillo al paesello :gaen:

Comment

• Font Size
                          b? ora a cambiar idea ci metteranno poco

dati alla mano.....

Comment

• Font Size
                            stattene tranquillo al paesello :gaen:
                            ok
                            porto solo i 2 litri di vino, 5 soppressate per sopravvivere e 1/2 kg di pane e mi sbrago sul green

quando hai finito svegliami

Comment

• Font Size
                              C'? una cosa che davvero non capisco ...
                              una persona che va in moto, specialmente se pratica la pista. ? perch? ama l'adrenalina, il movimento, la velocit? ecc...
                              Ora, indipendentemente dai soldi, avrei potuto capire il bungy jumping, il volo a vela, il paracadutismo e via dicendo.
                              Ma il golf, sport (?) statico per definizione in cui al massimo corre lo sguardo (per seguire la pallina) ... che c'azzecca?
                              A sto punto gioco con le biglie e risparmio pure

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Spank View Post
                                C'? una cosa che davvero non capisco ...
                                una persona che va in moto, specialmente se pratica la pista. ? perch? ama l'adrenalina, il movimento, la velocit? ecc...
                                Ora, indipendentemente dai soldi, avrei potuto capire il bungy jumping, il volo a vela, il paracadutismo e via dicendo.
                                Ma il golf, sport (?) statico per definizione in cui al massimo corre lo sguardo (per seguire la pallina) ... che c'azzecca?
                                A sto punto gioco con le biglie e risparmio pure
                                se ? per questo oltre la moto ho fatto kart, paracadutista con la Folgore, parapendio, sci alpinismo... ma per apprezzare meglio il sapore dell'adrenalina che ti pizzica la lingua nei momenti pi? intensi ? necessario conoscere anche la traquillit?

Comment

X
                                Working...
                                X