Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #29971
    Originally posted by Maxinho View Post
    E del Novara? Non diciamo niente? :gaen:

    Novara spietato, Trapani ko: ? il terzo 4-1 di

    bello...un revival di giovent?...ricordo le figurine panini

    Comment


    • Font Size
      #29972
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
      Grande Ranieri ha seccato pure murigno...!!!!!!
      Primo in classifica e gol sempre di Vardy...!!!


      Inviato a mano tramite li diti
      Grandi si,ma han fatto 25 minuti in apnea.
      Per fortuna l'han portata a casa.
      Hanno un gioco troppo dispendioso ed una panchina corta.Non so se reggono ma spero di si.Il prossimo turno c'? Arsenal City e loro vanno sul campo dell'Everton dove posso fare risultato.Se passano le feste e saranno li in cima,allora si pu? fare....

      Comment


      • Font Size
        #29973
        Originally posted by Maxinho View Post
        E del Novara? Non diciamo niente? :gaen:

        Novara spietato, Trapani ko: ? il terzo 4-1 di

        A Novara c'? un grande allenatore che ha steccato solamente l'anno scorso a Pescara ma ? pronto per fare il salto in serie A.Scuola Juve.

        Comment


        • Font Size
          #29974
          Originally posted by Fritz11 View Post
          A Novara c'? un grande allenatore che ha steccato solamente l'anno scorso a Pescara ma ? pronto per fare il salto in serie A.Scuola Juve.
          Non lo conosco purtroppo, e non sono neanche riuscito a vedere una sola partita quest'anno. Sono poco aggiornato da una paio di stagioni a questa parte.
          Ma ? da tempo che spero che il Novara collabori seriamente con la Juventus, invece di strizzare l'occhio al Milan.
          Per? una permanenza in serie A la vedo un po' difficile, anche se gli investimenti a Novarello, promettevano bene.

          Tu hai qualche commento o informazioni interessanti?

          Comment


          • Font Size
            #29975
            Originally posted by Carapintadas View Post
            bello...un revival di giovent?...ricordo le figurine panini
            L'epoca di Silvio Piola? :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #29976
              Originally posted by Maxinho View Post
              Non lo conosco purtroppo, e non sono neanche riuscito a vedere una sola partita quest'anno. Sono poco aggiornato da una paio di stagioni a questa parte.
              Ma ? da tempo che spero che il Novara collabori seriamente con la Juventus, invece di strizzare l'occhio al Milan.
              Per? una permanenza in serie A la vedo un po' difficile, anche se gli investimenti a Novarello, promettevano bene.

              Tu hai qualche commento o informazioni interessanti?
              No,l'ultima del Novara che ho visto ? stata in Lega Pro lo scorso anno,visto che era nel girone di una squadra che seguo.Erano superiori in tutto e chiaramente in una categoria sbagliata
              Baroni invece l'ho seguito nella primavera della Juve ed ha sempre fatto benissimo.Anche a Lanciano fece una bella stagione,l'anno scorso a Pescara si era un p? perso.Quest'anno ha ripreso i suoi livelli.Non ? una stagione storta che fa le carriere anche se spesso il giudizio viene condizionato negativamente.
              Last edited by Fritz11; 15-12-15, 09:52.

              Comment


              • Font Size
                #29977
                Originally posted by Fritz11 View Post
                Grandi si,ma han fatto 25 minuti in apnea.

                Per fortuna l'han portata a casa.

                Hanno un gioco troppo dispendioso ed una panchina corta.Non so se reggono ma spero di si.Il prossimo turno c'? Arsenal City e loro vanno sul campo dell'Everton dove posso fare risultato.Se passano le feste e saranno li in cima,allora si pu? fare....

                Infatti ho sono riuscito a vedere solo gli ultimi 30 minuti e vedendoli giocare non capivo come fosse possibile che stessero 2 a 0... E comunque il Chelsea nonostante tutto ? riuscito a fare solo in azione buona che poi ha trasformato in gol. Il Leicester ogni volta che ripartiva ? stato sempre pericoloso.
                Credo che per la vittoria finale sia complicato, non tanto per il gioco quanto per la tenuta mentale dei giocatori. Per dire Vardy fino a 5 anni fa giocava nelle serie minori, regger? la pressione di essere il top player della squadra che si gioca il titolo nel campionato pi? importante del mondo....??
                Per Ranieri sarei troppo contento comunque.
                Ieri ho goduto proprio quando ? finita la partita, quando ha abbracciato Mourigno si vedeva che stava godendo come un riccio...!!



                Inviato a mano tramite li diti

                Comment


                • Font Size
                  #29978
                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  No,l'ultima del Novara che ho visto ? stata in Lega Pro lo scorso anno,visto che era nel girone di una squadra che seguo.Erano superiori in tutto e chiaramente in una categoria sbagliata
                  Baroni invece l'ho seguito nella primavera della Juve ed ha sempre fatto benissimo.Anche a Lanciano fece una bella stagione,l'anno scorso a Pescara si era un p? perso.Quest'anno ha ripreso i suoi livelli.Non ? una stagione storta che fa le carriere anche se spesso il giudizio viene condizionato negativamente.
                  Grazie Fritz.
                  Cercher? di vedere qualche partita e soprattutto vedr? di non perdermi il derby di ritorno a Novara con la Pro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #29979
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    Infatti ho sono riuscito a vedere solo gli ultimi 30 minuti e vedendoli giocare non capivo come fosse possibile che stessero 2 a 0... E comunque il Chelsea nonostante tutto ? riuscito a fare solo in azione buona che poi ha trasformato in gol. Il Leicester ogni volta che ripartiva ? stato sempre pericoloso.
                    Credo che per la vittoria finale sia complicato, non tanto per il gioco quanto per la tenuta mentale dei giocatori. Per dire Vardy fino a 5 anni fa giocava nelle serie minori, regger? la pressione di essere il top player della squadra che si gioca il titolo nel campionato pi? importante del mondo....??
                    Per Ranieri sarei troppo contento comunque.
                    Ieri ho goduto proprio quando ? finita la partita, quando ha abbracciato Mourigno si vedeva che stava godendo come un riccio...!!



                    Inviato a mano tramite li diti
                    Hai visto la parte peggiore
                    I primi 60 minuti si trattava di un no contest,non tanto per il numero di occasioni avute dal Leicester,ma fisicamente non c'era gara,sempre primi sulle seconde palle,pressing asfissiante e ripartenze letali.
                    Chi pontifica dirigenti vincenti perch? miracolati,dovrebbe chiedersi perch? Mahrez viene preso a 500000 euro circa e adesso non credo possa avere una quotazione abordabile.
                    Quelli sanno di calcio,gli altri son ragionieri.Ed in qualsiasi societ? serve uno che sa di calcio e sceglie i giocatori insieme ad un ragioniere che fa quadrare i conti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #29980
                      Originally posted by monikaf View Post
                      Rivogliamo le partite di Serie A tutte di domenica alle 15:00

                      Firma la petizione online

                      E sarebbe pure ora.

                      Fanculo al calcio moderno,fanculo sky,fanculo mediaset,fanculo asrom(in)a,fanculo tutto e tutti. :gaen:

                      E si...siamo nella merda fino al collo...pensiamo a firm? la petizione (giustissima).

                      Comment


                      • Font Size
                        #29981
                        Originally posted by desmoone View Post
                        E si...siamo nella merda fino al collo...pensiamo a firm? la petizione (giustissima).
                        Eh...? dal 2004 che stamo cos?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #29982
                          Originally posted by Fritz11 View Post
                          Hai visto la parte peggiore

                          I primi 60 minuti si trattava di un no contest,non tanto per il numero di occasioni avute dal Leicester,ma fisicamente non c'era gara,sempre primi sulle seconde palle,pressing asfissiante e ripartenze letali.

                          Chi pontifica dirigenti vincenti perch? miracolati,dovrebbe chiedersi perch? Mahrez viene preso a 500000 euro circa e adesso non credo possa avere una quotazione abordabile.

                          Quelli sanno di calcio,gli altri son ragionieri.Ed in qualsiasi societ? serve uno che sa di calcio e sceglie i giocatori insieme ad un ragioniere che fa quadrare i conti.

                          Si sono d'accordo infatti negli ultimi anni squadre che hanno fatto investimenti faraonici hanno comunque spesso fallito, eccetto Barcellona e Bayern che per? hanno speso soldi per? con criterio. City Psg Real hanno raccolto poco rispetto al l'investimento.

                          Credevo che a Roma avessimo centrato questo obiettivo, un grande ds esperto di calcio e con un ottimo budget, fino a due anni fa avevamo trovato anche l'allenatore, ora invece tutto a schifio...



                          Inviato a mano tramite li diti

                          Comment


                          • Font Size
                            #29983
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Rivogliamo le partite di Serie A tutte di domenica alle 15:00



                            Firma la petizione online



                            E sarebbe pure ora.



                            Fanculo al calcio moderno,fanculo sky,fanculo mediaset,fanculo asrom(in)a,fanculo tutto e tutti. :gaen:

                            A me invece piace il campionato spezzettato...c'? sempre qualche partita da vedere...tanto comunque allo stadio non ci si va in ogni caso.


                            Inviato a mano tramite li diti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29984
                              Originally posted by desmoone View Post
                              E si...siamo nella merda fino al collo...pensiamo a firm? la petizione (giustissima).

                              Desmoone non ti posso vedere cos?...
                              Arrivo a dire che mi mancano le vignette sul capitano


                              Inviato a mano tramite li diti

                              Comment


                              • Font Size
                                #29985
                                Comunque a proposito di Sky per chi ce l'ha, vedetevi la trasmissione di Di Canio "house of football" alle 20:00 il luned? ? veramente ben fatta. Poi lui l'ho rivalutato parecchio, anche se eccessivo nei modi dimostra tanta passione per il calcio...
                                Poi vabb? ovviamente tante altre cose di lui non le digerisco per? si possono sopportare...


                                Inviato a mano tramite li diti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X