Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31471
    Originally posted by cosimo View Post
    L'obiettivit? vi fa onore, consoderato che siete tifosi (d'altra parte, a ben vedere, chi pi? del tifoso pu? essere obiettivo? tantpo l'amore non ? mai in discussione....

    Per? non arriverei al concetto opposto: soprattutto, non vedo una juve cos? tanto sulle gambe, perch? ritengo che una squadra "cotta" non riuscirebbe nella impresa di rimontare due reti a "questo" Bayern, a maggior ragione dopo non aver visto palla per 55 minuti.

    Piacevolmente stupito dall'impatto sulla partita del Profeta.
    Aspetta che mi libero e la considerazione sul profeta va sviluppata a fondo.....Non sai quanto mi ha fatto incazzare la sua grande prestazione...e ti spiegher? il perch?....

    Comment


    • Font Size
      #31472
      ma qualche juventino ha parlato di fatturato???
      E perch? lo fanno gli altri???

      Comment


      • Font Size
        #31473
        Originally posted by Sideman View Post
        Robben li fa sempre cosi...

        Ricordo ancora un Fiorentina Bayern di Champions a Firenze, il ritorno della partita incredibilmente rubata a Monaco col fuorigioco di 2 mt e Ovredo...

        Ero in curva, nonostante tutto si stava passando noi... poi vedo Robben fare il solito movimento e quindi tirare...il pallone sembrava indirizzato fuori, poi ad un certo punto curvo' e si insacco alla dx del portiere sotto la traversa...

        la fine di un sogno...

        Visto che hai parlato di errori arbitrali... Cosa ne pensi di quello di ieri sera?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #31474
          Originally posted by smuggiano View Post
          Visto che hai parlato di errori arbitrali... Cosa ne pensi di quello di ieri sera?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Non ho visto la partita (giocavo pure io ieri sera come tutti i martedi), per? poi tornato a casa ho visto per caso l'episodio di Vidal (penso che tu ti riferisca a questo) e lui intervistato che negava...:gaen:

          Cosa penso???
          che in una settimana in europa hanno penalizzato 4 squadre italiane, la Juve si aggiunge alle gi? citate Fiorentina, Lazio e Roma.

          4 su 4...

          Comment


          • Font Size
            #31475
            Originally posted by Sideman View Post
            Non ho visto la partita (giocavo pure io ieri sera come tutti i martedi), per? poi tornato a casa ho visto per caso l'episodio di Vidal (penso che tu ti riferisca a questo) e lui intervistato che negava...:gaen:



            Cosa penso???

            che in una settimana in europa hanno penalizzato 4 squadre italiane, la Juve si aggiunge alle gi? citate Fiorentina, Lazio e Roma.



            4 su 4...

            L episodio pi? clamoroso per me ? l'abbattimento di bonucci!


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #31476
              Originally posted by cosimo View Post
              L'obiettivit? vi fa onore, consoderato che siete tifosi (d'altra parte, a ben vedere, chi pi? del tifoso pu? essere obiettivo? tantpo l'amore non ? mai in discussione....

              Per? non arriverei al concetto opposto: soprattutto, non vedo una juve cos? tanto sulle gambe, perch? ritengo che una squadra "cotta" non riuscirebbe nella impresa di rimontare due reti a "questo" Bayern, a maggior ragione dopo non aver visto palla per 55 minuti.

              Piacevolmente stupito dall'impatto sulla partita del Profeta.
              Allora il Profeta...innanzitutto grandissima prestazione e sono contentissimo,troppi sul divano amano solo criticare.Del resto se sono sul divano un motivo ci sar?.
              Detto ci?..perch? ieri sera ha giocato Hernanes?Perch? Marchisio si ? rotto e perch? a causa di una serie di infortuni l'allenatore ? stato obbligato ad uno scolastico e funzionale 4-4-2,sostengo dall'inizio della stagione che questo modulo ? il migliore possibile per com'? stata costruita la rosa..poi la squadra ha voluto giocare 3-5-2 per sicurezza ed abitudine...sopratutto dopo l'inizio disastroso di stagione.
              Perch? ? stato preso Hernanes?Per una minusvalenza...per fare il trequartista o alla peggio l'uomo davanti alla difesa.

              Andiamo dagli altri...Douglas Costa,giocatore sottovalutato che in Italia nemmeno sapevano che faccia avesse e perch? non era un nome che scaldava le folle...pagato 30 milioni,in primis perch? l'acquirente era il Bayern in secondo luogo perch? nel 2014-2015 ? esploso,terzo perch? dallo Shaktar paghi tanto tutto.Ma l'aspetto fondamentale ? un altro "preso su espressa richiesta di Guardiola".

              E allora una delle domande da fare al bullo ? la seguente:vogliamo seguire il modello Bayern...giustissimo....perch? il modello viene seguito solamente per quanto riguarda le questioni finanziarie e non quelle tecnico tattiche?
              La risposta al momento ? che siamo una squadra (in Europa) provinciale...una specie di Udinese rapportata alla serie A.
              In Italia puoi permetterti di ricostruire una squadra,partire malissimo e recuperare una dozzina di punti a 4 squadre perch? il livello ? quello che ?....in Europa se vuoi vincere no.Ma la Juve vuole vincere in Europa?La risposta al momento ? no.....o centriamo una serie di eventi positivi come l'anno scorso (e comunque ne ? mancato uno...) oppure si parte per far bene e non per vincere.Questo concetto deve essere chiaro a qualsiasi tifoso juventino...? inutile dire ogni anno che andremo a maggio\giugno nella citt? dove si gioca la finale...che purtroppo quest'anno ? qui,maledizione.
              Speriamo nella sorte.
              Last edited by Fritz11; 24-02-16, 10:38.

              Comment


              • Font Size
                #31477
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                Ma sembra che i due gol del Bayern erano da annullare e poi c'era un rigore per la Juve...


                Inviato a mano tramite li diti
                socmel..questo ? ottimismo..il profumo della vita

                Comment


                • Font Size
                  #31478
                  Ogni giorno che passa,quest'uomo perde la sempre di pi? la calma.Bene cos?.
                  La gavetta in questi casi non aiuta.Serve l'esperienza.


                  Napoli, Sarri difende Higuain: "Ho sentito cose

                  Comment


                  • Font Size
                    #31479
                    Originally posted by Fritz11 View Post
                    Ogni giorno che passa,quest'uomo perde la sempre di pi? la calma.Bene cos?.

                    La gavetta in questi casi non aiuta.Serve l'esperienza.





                    Napoli, Sarri difende Higuain: "Ho sentito cose

                    Adesso ti quoter? jakal e ti dir? di parlare di calcio e bla bla bla 😁

                    Il Suo allenatore sfrutta i mass media e jakal pretenderebbe che non si commentasse ci? che dice

                    Grandioso 😁


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #31480
                      a me basta che canni la partita di lunedi e poi pu? dire e fare quello che vuole.

                      purtroppo Lunedi per loro ? l'esame, se perdono sono fuori per come la vedo io se vincono restano in corsa
                      ? un esame anche nostro

                      per il resto l'organizzazione italiana ha fatto il resto...mettendo in contemporanea il concerto di morandi e non ricordo chi a 20 metri dal comunale... e dando la possibilit? a 4000 toifoso del napoli di comprare il biglietto per qualunque settore...
                      stiamo a vedere....

                      Comment


                      • Font Size
                        #31481
                        Originally posted by Fritz11 View Post
                        Ogni giorno che passa,quest'uomo perde la sempre di pi? la calma.Bene cos?.

                        La gavetta in questi casi non aiuta.Serve l'esperienza.





                        Napoli, Sarri difende Higuain: "Ho sentito cose

                        Cos? per curiosit? perch? perde la calma? Ho letto l'articolo della carta straccia e allora? Giusto per capire eh.... Ah dimenticavo quale sarebbe il commento, che perde la calma? Hahahahaah


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #31482
                          Originally posted by Sideman View Post
                          a me basta che canni la partita di lunedi e poi pu? dire e fare quello che vuole.



                          purtroppo Lunedi per loro ? l'esame, se perdono sono fuori per come la vedo io se vincono restano in corsa

                          ? un esame anche nostro



                          per il resto l'organizzazione italiana ha fatto il resto...mettendo in contemporanea il concerto di morandi e non ricordo chi a 20 metri dal comunale... e dando la possibilit? a 4000 toifoso del napoli di comprare il biglietto per qualunque settore...

                          stiamo a vedere....

                          Luned? fondamentale anche secondo me che si vinca o si perda speriamo di vedere una bella partita 😉


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #31483
                            Originally posted by jakal View Post
                            Luned? fondamentale anche secondo me che si vinca o si perda speriamo di vedere una bella partita 😉


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            bella frase...
                            ma sai benissimo che a noi 2 (io e te) importa poco della bella partita, ? troppo importante..basta vincere...se poi si vince giocando bene meglio.
                            Ad oggi sono le 2 squadre che a ranghi completi hanno offerto il gioco pi? divertente della serie A, quindi le premesse ci sono, mi dispiace solamente che capita quando c'? pure l'incontro di coppa tra le palle, per entrambe e noi poi venerdi dopo abbiamo la Roma...
                            per noi settimana da incubo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #31484
                              Originally posted by Sideman View Post
                              bella frase...

                              ma sai benissimo che a noi 2 (io e te) importa poco della bella partita, ? troppo importante..basta vincere...se poi si vince giocando bene meglio.

                              Ad oggi sono le 2 squadre che a ranghi completi hanno offerto il gioco pi? divertente della serie A, quindi le premesse ci sono, mi dispiace solamente che capita quando c'? pure l'incontro di coppa tra le palle, per entrambe e noi poi venerdi dopo abbiamo la Roma...

                              per noi settimana da incubo...

                              Ovvio per? se la tua squadra merita di vincere sul campo giocando a pallone rosico di meno che magari per un tiro deviato tutto qui concordo sul discorso delle coppe


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #31485
                                Originally posted by jakal View Post
                                Ovvio per? se la tua squadra merita di vincere sul campo giocando a pallone rosico di meno che magari per un tiro deviato tutto qui concordo sul discorso delle coppe


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                questo sicuramente, meglio perdere con gli avversari che hanno giocato mmeglio si rosica meno...

                                io poi andando al mare in cilento dall'80 ho una serie infinita di amici napoletani, con relativa chat su whatapp (ci conosciano da 35 anni) dove sono l'unico viola e quando si perde partono le infamate senza fine...quindi mi girano i coglioni il doppio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X