Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il daytona era introvabile quando i movimenti erano della zenit ( el primero ) e ne ricevevano pochi.
poi rolex ha fatto un calibro suo, ma per il me il VERO daytona ? il paul newman.. o in alternativa i zenith,,, gli ultimi vanno bene solo come regalo nei sacchetti delle patatine.
per gli speedmaster questo ? il pezzo definitivo da collezione... la valigetta missions.
uno speed master per ogni missione + un movimento nudo e crudo e credo anche qualche pezzo speciale solo per questa versione.
il daytona era introvabile quando i movimenti erano della zenit ( el primero ) e ne ricevevano pochi.
poi rolex ha fatto un calibro suo, ma per il me il VERO daytona ? il paul newman.. o in alternativa i zenith,,, gli ultimi vanno bene solo come regalo nei sacchetti delle patatine.
gi?, quando dovettero modificare il movimento originale da 36000 a 28800 a/h per aumentarne l'affidabilit? e rendere meno problematica la carica
mi posso vantare di avere l'altro UNICO movimento a 36000 a/h della storia (ma non crono..)? :gaen:
di listino 2800, ma credo si porti via con un po di sconto.
monta una meccanica di progettazione seiko ma completamente realizzato in svizzera; fondello in vetro. insomma a me pare bello e non carissimo.
certo rispetto a roba gi? postata ? poco piu di un giocattolo.
Io non ho mai capito come se fa a buttare cos? tanti soldi in un orologio...
La mia ex capa che ? una fissata ( c'ha tipo 4/5 IWC tra cui i Porsce Design , Rolex , Reverso e cazzi vari ) prima di andarsene mi ha regalato sto giocattolo dicendomi ( sa che sono ducatista )
Toh, questo ? il CB500 degli automatici, vedrai che prima o poi ti farai una D16
Io non ho mai capito come se fa a buttare cos? tanti soldi in un orologio...
Dipende da cosa intendi per buttare i soldi.
Anche qu? dentro c'? gente che ha comprato un orologio nel 1990 pagandolo 5 milioni di Lire e potrebbe rivenderlo ora tranquillamente a 3/4 mila ?
Che valore ha attualmente una moto pagata 5 milioni nel 1990?
di listino 2800, ma credo si porti via con un po di sconto.
monta una meccanica di progettazione seiko ma completamente realizzato in svizzera; fondello in vetro. insomma a me pare bello e non carissimo.
certo rispetto a roba gi? postata ? poco piu di un giocattolo.
Comment