Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orologi costosi ROLEX PANERAI OMEGA ecc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    se se telefona a ginevra va'
    se vieni gi? sabato, te ne puoi portare a casa uno...

13.000,00 MOLTO POCO trattabili

Comment

• Font Size
      non so se sia stato postato, trovo questo decisamente bello (per la sua fascia di prezzo)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        se vieni gi? sabato, te ne puoi portare a casa uno...

13.000,00 MOLTO POCO trattabili
        digli di tenerselo..........

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          digli di tenerselo..........
          sar? fatto

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackstorm1 View Post
            ...Me tocca quotamme... :gaen:
            Questo ? fantastico... Ed io non sono un amante dei bei orologi...

Comment

• Font Size
              il daytona era introvabile quando i movimenti erano della zenit ( el primero ) e ne ricevevano pochi.
              poi rolex ha fatto un calibro suo, ma per il me il VERO daytona ? il paul newman.. o in alternativa i zenith,,, gli ultimi vanno bene solo come regalo nei sacchetti delle patatine.

Comment

• Font Size
                per gli speedmaster questo ? il pezzo definitivo da collezione... la valigetta missions.
                uno speed master per ogni missione + un movimento nudo e crudo e credo anche qualche pezzo speciale solo per questa versione.

Last edited by ace; 06-07-11, 23:40.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brutale 910 s View Post
                  Dell'Iwc io andrei pi? su un portoghese magari con qualche complicazione in pi?

bello questo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by syd87 View Post
                    non so se sia stato postato, trovo questo decisamente bello (per la sua fascia di prezzo)
                    2000€ ???????
                    Last edited by Scorpion; 07-07-11, 07:20.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      il daytona era introvabile quando i movimenti erano della zenit ( el primero ) e ne ricevevano pochi.
                      poi rolex ha fatto un calibro suo, ma per il me il VERO daytona ? il paul newman.. o in alternativa i zenith,,, gli ultimi vanno bene solo come regalo nei sacchetti delle patatine.
                      gi?, quando dovettero modificare il movimento originale da 36000 a 28800 a/h per aumentarne l'affidabilit? e rendere meno problematica la carica

mi posso vantare di avere l'altro UNICO movimento a 36000 a/h della storia (ma non crono..)? :gaen:

Comment

• Font Size
                        comunque, tra gli speedmaster c'? da perdersi, per tutti i modelli/edizioni/varianti che hanno fatto

io ho l'automatico calendario completo:

avevo anche il secondo modello di seamaster 300m (ribattezzato dopo "james bond"), quello SENZA certificato COSC, l'unico ed il solo

mi sono lasciato sfuggire questo (che in configurazione titanio/oro ? bellissimo, secondo me):

e un'edizione limitata/numerata dello speed con fondello zaffiro e cofanetto rievocativo (ma non ricordo precisamente quale fosse), quadrante standard

comunque, per quanto mi riguarda, breguet, girard perregaux, ulysse nardin, blancpain e jaeger le coultre

non ho un debole per patek
                        Last edited by bastich; 07-07-11, 08:03.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          2000? ???????
                          di listino 2800, ma credo si porti via con un po di sconto.
                          monta una meccanica di progettazione seiko ma completamente realizzato in svizzera; fondello in vetro. insomma a me pare bello e non carissimo.

certo rispetto a roba gi? postata ? poco piu di un giocattolo.

Comment

• Font Size
                            Io non ho mai capito come se fa a buttare cos? tanti soldi in un orologio...

La mia ex capa che ? una fissata ( c'ha tipo 4/5 IWC tra cui i Porsce Design , Rolex , Reverso e cazzi vari ) prima di andarsene mi ha regalato sto giocattolo dicendomi ( sa che sono ducatista )

Toh, questo ? il CB500 degli automatici, vedrai che prima o poi ti farai una D16

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sapo117 View Post
                              Io non ho mai capito come se fa a buttare cos? tanti soldi in un orologio...
                              Dipende da cosa intendi per buttare i soldi.
                              Anche qu? dentro c'? gente che ha comprato un orologio nel 1990 pagandolo 5 milioni di Lire e potrebbe rivenderlo ora tranquillamente a 3/4 mila ?

Che valore ha attualmente una moto pagata 5 milioni nel 1990?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by syd87 View Post
                                di listino 2800, ma credo si porti via con un po di sconto.
                                monta una meccanica di progettazione seiko ma completamente realizzato in svizzera; fondello in vetro. insomma a me pare bello e non carissimo.

certo rispetto a roba gi? postata ? poco piu di un giocattolo.
                                AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! !!!!!
                                Meccanica Seiko nooooo...che bestemmia movimenti giapponesi.... puah....

Comment

X
                                Working...
                                X