Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Orologi costosi ROLEX PANERAI OMEGA ecc

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Orologi costosi ROLEX PANERAI OMEGA ecc

Che ne pensate?

Cio?, son soldi buttati secondo voi?Li prendete solo perch? siete ricchi a strafottere e lo volete far vedere?

Io penso che siano soldi investiti bene, come per un gioiello importante per una donna.

L'orologio ? una cosa che resta, che al contrario di molte altre cose potrete davvero dare a vostro figlio un domani, o metterlo per 30 anni.

Ovvio che bisogna avere un minimo di budget, non acquisterei un Rolex da 4-5000 euro a rate.

Ho scritto questo perch? ho visto che il thread dell'Omega Seamaster o Speedmaster si ? animato come non pensavo.

• Font Size
    io ho un explorer II e uno speedmaster moon watch.....sfondi una porta aperta, appena riesco a trovarlo millgauss vetro verde

Comment

• Font Size
      B?...non tutti i gusti sono alla menta, se ho 5000 euro da spendere, io non li spendo in un orologio, tra l'altro neanche ne porto uno da 5 euro di orologio

Comment

• Font Size
        Per saper che ora ? non serve che spendo frache de soldi... basta che guardo il sole o chiedo

Comment

• Font Size
          Fondino explorer nero anche tu?

Originally posted by Slapshot View Post
          io ho un explorer II e uno speedmaster moon watch.....sfondi una porta aperta, appena riesco a trovarlo millgauss vetro verde

Comment

• Font Size
            Originally posted by MVanuel View Post
            Che ne pensate?

Cio?, son soldi buttati secondo voi?Li prendete solo perch? siete ricchi a strafottere e lo volete far vedere?

Io penso che siano soldi investiti bene, come per un gioiello importante per una donna.

L'orologio ? una cosa che resta, che al contrario di molte altre cose potrete davvero dare a vostro figlio un domani, o metterlo per 30 anni.

Ovvio che bisogna avere un minimo di budget, non acquisterei un Rolex da 4-5000 euro a rate.

Ho scritto questo perch? ho visto che il thread dell'Omega Seamaster o Speedmaster si ? animato come non pensavo.
            Quoto
            Tra 3mila euro di scarichi completi e cerchi in magnesio e una bella clessidra, sceglierei indubbiamente la seconda

Ciao!

Comment

• Font Size
              Originally posted by MVanuel View Post
              Fondino explorer nero anche tu?
              yes........

Comment

• Font Size
                mai avuta come passione....tra l'altro ho perso l'uso dell'orologio da quando lo hanno integrato nel cellulare....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  B?...non tutti i gusti sono alla menta, se ho 5000 euro da spendere, io non li spendo in un orologio, tra l'altro neanche ne porto uno da 5 euro di orologio
                  Giass? come li spenderesti....COME ME!!!!

Comment

• Font Size
                    Soldi ben spesi o cmq un buon investimento.

come gi? detto prima io posseggo un Rolex Explorer II quadrante nero, un regalo di mio padre e a febbraio mi sono regalato quello un Milgauss versione vetro zaffito verde.....bellissimo!!!!

Comment

• Font Size
                      Mah, io ho un paio di orologi 'costosi' uno me l'hanno regalato due miei amici qua su DDG (una cosa tra l'altro rarissima, uno dei due ha dei giri incredibli chevelodicoafare), e uno me l'ha regalato anni fa una persona.

Normalmente uso una cosa del genere comunque..

Anche perch? faccio un lavoro dove posso andare coi pantaloncini corti mimetici..

Sicuramente gli orologi costosi hanno il loro fascino, ma bisogna poterseli permettere. Chi ha il Rolex o un Omega sotto i 30 anni, difficilmente se lo ? guadagnato da solo.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slapshot View Post
                        comprato a febbraio alla Gioielleria Versace di Reggio Calabria!!!

mi hanno fatto anche un ottimo sconto del 12%

Comment

• Font Size
                          Io penso che se ne avessi le possibilit? ne avrei almeno una ventina di orologi!!!

Poi son talmente abituato ad averlo che senza mi sentirei nudo!!!

Un orologio comprato a rate non ha senso..... perch? perderebbe il valore del sacrificio fatto per acquistarlo!! IMHO

Comment

• Font Size
                            E' anche vero il discorso che un rolex verosimilmente lo potrai un domani lasciare a tuo figlio... magari un casio o un breil, meno.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by joker72 View Post

Un orologio comprato a rate non ha senso..... perch? perderebbe il valore del sacrificio fatto per acquistarlo!! IMHO
                              Son sacrifici anche quelli, ma comprare a RATE un orologio MADDAI!

Comment

X
                              Working...
                              X