Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho provato a sentirmi i primi 2 minuti di questa... 'sto gothic metal non riesco proprio a digerirlo
[YOUTUBE]Y66nbrgnnuI[/YOUTUBE]
se ti fa cos? schifino allora sicuro che stasera mi diverto di brutto!
purtoppo non posso sentirli giacch? in un momento di ira funesta mi son disistallata i driver della scheda audio e non mi riesce di scaricarli e rinstallarli!!!
Beh, qui ? stato tirato dentro un p? di tutto quindi ? difficile dare qualche consiglio ulteriore...
Pertanto intervengo solo per dire che sonon in totale sintonia con Scorpion sui Nightwish e che secondo me ONCE contiene alcuni pezzi che sono dei capolavori...
purtoppo non posso sentirli giacch? in un momento di ira funesta mi son disistallata i driver della scheda audio e non mi riesce di scaricarli e rinstallarli!!!
Comment