Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Metallariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postmamma mia che musetto!
perch? dici che su YouTube non li trovi? ci sono anche pezzi dell'album nuovo!
[YOUTUBE]DYvrGBLCMg8&feature[/YOUTUBE]
Ma l'opener NEURODELIRI di 21 anni fa ? sempre una mazzata tribale...peccato che Rob K abbia suonato sui pad e non su una batteria vera...
[YOUTUBE]UKB4tWZ96cI&feature[/YOUTUBE]
riquoto....spettacolari!!!! ho appena finito di ascoltarli...devo dire che il nuovo mi piace di pi?...anche se il cambiamento ? evidente...
x i pad: in molti casi ? stato cos?...pensa che (ti faccio l'esempio) quasi tutti i drummer nei live usano i trigger per la doppia cassa (alcuni anche in studio..:wall e ovviamente esce un suono plasticoso da schifo)
chi di solito non lo usa dal vivo ? il greco dei Nile (spaventoso) e Sandoval appunto....anche per questo mi piacciono
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Arya View PostWoW!!!!! Spettacolo!!!!! Mi piacciono sti du gruppi........
ma le mie ultime scoperte deutsch-thrash sono:
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostQuesti sono duri ma un filo pi? ruffiani e "catchy"...
ma le mie ultime scoperte deutsch-thrash sono:
http://www.myspace.com/nocturnalthrash
i nocturnalthrash hanno molto lo stile dei Slayer
mi piacciono tanto
Comment
-
Senti solo trash e death melodico o ti si puo' consigliare anche altro?
Per il momento sparo Dark Tranquillity....questi sicuro non li conosci ma ne vale veramente la pena (sono amici miei è Laura è una topa impressionante...oltre che brava )
agevolo il sito
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostPer il momento sparo Dark Tranquillity....questi sicuro non li conosci ma ne vale veramente la pena (sono amici miei ? Laura ? una topa impressionante...oltre che brava )agevolo il sito
http://www.tystnaden.com/main.html
DAVVERO?????
Azzo, mi piacerebbe farmi autografare il loro CD THE GALLERY!
Comment
-
Ragazzuoli, stavo pensando di mettere un tappeto sonoro su un video che vorrei montare non appena finita la moto (vedi firma), il video conterr? un bel po' di foto che sto scattando man mano che i lavori vanno avanti, secondo voi che pezzo "metal" potrei metterci su?
Comment
-
Ma robe tipo MOUTH OF THE ARCHITECT?
Solitamente ascolto brutal, death, death tecnico, coseaccaso (tipo MESHUGGAH, DILLINGER ESCAPE PLAN, PSYOPUS), però questo gruppo ambient/sludge mi ha preso bene
Oppure oppure oppure: Between the buried and me o... INFERNAL POETRY (che sono pure italiani )
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostRagazzuoli, stavo pensando di mettere un tappeto sonoro su un video che vorrei montare non appena finita la moto (vedi firma), il video conterrà un bel po' di foto che sto scattando man mano che i lavori vanno avanti, secondo voi che pezzo "metal" potrei metterci su?
Oppure
[youtube]vaxBR2QTApM[/youtube]
Comment
-
Originally posted by lucavor View PostSenti solo trash e death melodico o ti si puo' consigliare anche altro?
Per il momento sparo Dark Tranquillity....questi sicuro non li conosci ma ne vale veramente la pena (sono amici miei è Laura è una topa impressionante...oltre che brava )
agevolo il sito
http://www.tystnaden.com/main.html
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostMizzeca, ma che roba ??
Allucinante!!!
Hanno fatto 2 album, questa canzone ? presa da:
Psyopus - Our Puzzling Encounters Considered
Comunque fanno pi? o meno " 'starobba"
[youtube]oIiYwKO88aY[/youtube]
Il secondo album non l'ho sentito, ma pare non sia come il precedente
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by LITLOPANG View PostMizzeca, ma che roba è?
Allucinante!!!Originally posted by 41 View PostVa beh
Hanno fatto 2 album, questa canzone è presa da:
Psyopus - Our Puzzling Encounters Considered
Comunque fanno più o meno " 'starobba"
Il secondo album non l'ho sentito, ma pare non sia come il precedente
Non esiste nulla che non sia già stato scoperto...
[YOUTUBE]T3ez-DpwiqM&feature[/YOUTUBE]
Senza parlare dei Naked City del Jazzista John Zorn...
o quel che facevano vent'anni fa i NO MEANS NO in ambito hc...
[YOUTUBE]zPyAii6f-hc[/YOUTUBE]
in buona sostanza quel che fanno i Psyopus in campo extreme metal...
Comment
-
X
Comment