Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GT5 prime impressioni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #391
    io continuo a dire che se non ci giocate con:

    VOLANTE DECENTE
    INQUADRATURA INTERNA
    ANTIPATTINAMENTO A "0"
    CAMBIO MANUALE
    AIUTI VARI "NO"
    ABS 1 (ve lo concedo)

    Non potete parlare e/o fare confronti...

    Comment


    • Font Size
      #392
      Non posso spendere dei soldi per un volante...il gioco deve essere fruibile anche da chi ha un pad...

      Comment


      • Font Size
        #393
        Originally posted by Zappa View Post
        Non posso spendere dei soldi per un volante...il gioco deve essere fruibile anche da chi ha un pad...
        beh, fruibile ? fruibile...ma non aspettarti chiss? quale emozione, secondo me...io ho preso un volante buono usato...e come hai ben visto mi sono fatto la postazione da solo

        Comment


        • Font Size
          #394
          andando avanti devo dire che mi sto ricredendo dai dai ? proprio bellino
          per? devono troppo migliorare la gestione della frenata..non ? mica possibile che devi per forza tenere l'abs a 1 per non far partire la macchina anche al sol pensiero di frenare

          basterebbe migliorare la frenata e rendere le macchine un peletto pi? incazzate e poi diventa fighissimo..spero in qualche aggiornamento

          Comment


          • Font Size
            #395
            giocato finora..
            stupendo!!!

            Comment


            • Font Size
              #396
              Originally posted by Zappa View Post
              Non posso spendere dei soldi per un volante...il gioco deve essere fruibile anche da chi ha un pad...
              B? io sono a livello 11.. e calcola che sono leggermente impedito ormai...

              Anzi, a fare le prove di traiettoria interna e traiettoria esterna con la Nascar ? venuto gi? il mondo di santi!

              Comment


              • Font Size
                #397
                io vi amiro.... non ho pazianza per i giochi. MI regalarono la ps2, apposta per giocare a GT.... Comprai il volante, per quello.... usato 2 volte, terremoto pu? testimoniare... la PS2 ora ? in qualche scatola....

                Comment


                • Font Size
                  #398
                  Originally posted by Zappa View Post
                  Non posso spendere dei soldi per un volante...il gioco deve essere fruibile anche da chi ha un pad...
                  Mai giocato a Gran Turismo (ho tutta la serie fino al 4) con un volante e spero di non doverlo fare con il 5 anche perch? dovrei prendere il bundle PS3+GT5 che costa 349 euro (Prezzo MediaWorld) e non ho voglia di spendere altri soldi per il volante che non userei per altri giochi.

                  Il gioco credo sia pi? che fruibile con il pad, almeno spero.

                  Comment


                  • Font Size
                    #399
                    Originally posted by gillescorona View Post
                    Mai giocato a Gran Turismo (ho tutta la serie fino al 4) con un volante e spero di non doverlo fare con il 5 anche perch? dovrei prendere il bundle PS3+GT5 che costa 349 euro (Prezzo MediaWorld) e non ho voglia di spendere altri soldi per il volante che non userei per altri giochi.

                    Il gioco credo sia pi? che fruibile con il pad, almeno spero.
                    ma certo che ? fruibile...ma rimane un gioco...non si pu? pretendere la simulazione con un pad, SECONDO ME.

                    Comment


                    • Font Size
                      #400
                      a chicco te pio cor pad......te svernicio le fiancate!!!!
                      cmq ce' il gt tour che e' una figata!

                      Comment


                      • Font Size
                        #401
                        Originally posted by mister zet@ View Post
                        a chicco te pio cor pad......te svernicio le fiancate!!!!
                        cmq ce' il gt tour che e' una figata!
                        io direi che ? decisamente pi? semplice giocare col pad soprattutto se usi la visuale esterna all'auto

                        oggi creo la Lobby DDGforGT
                        Last edited by terremoto; 28-11-10, 11:27.

                        Comment


                        • Font Size
                          #402
                          Ci ho giocato ieri a casa di un amico... boh... a me nn piace... e non perch? ho FM3... non piace in generale, preferisco davvero F1 2010 (spettacolare).

                          Comment


                          • Font Size
                            #403
                            Originally posted by terremoto View Post
                            io direi che ? decisamente pi? semplice giocare col pad soprattutto se usi la visuale esterna all'auto

                            oggi creo la Lobby DDGforGT
                            no no io la visuale auto\interna la odio....e poco precisa....
                            io gioco senza nulla solo riferimenti velocita' e giri.
                            dai dai crea su'!

                            Comment


                            • Font Size
                              #404
                              Devo dire che andando avanti le mie impressioni stanno migliorando decisamente...questo ? un gioco che deve essere valutato alla lunga distanza...perch? andando avanti ti rendi conto di quanto ? vasto ed articolato...anche la fisica mi sta piacendo molto e la reputo superiore a quella di forza...

                              Comment


                              • Font Size
                                #405
                                Originally posted by mito22 View Post
                                B? io sono a livello 11.. e calcola che sono leggermente impedito ormai...

                                Anzi, a fare le prove di traiettoria interna e traiettoria esterna con la Nascar ? venuto gi? il mondo di santi!

                                Io nella seconda prova (livello medio) non riesco a prendere l'oro neanche impazzendo...miglior tempo 13.06........caxxo 6 fottuti millesimi...
                                Last edited by Sergius; 28-11-10, 12:02.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X