Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Notebook HP troppo lento [winzozz Vista]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io per esempio non sono riuscito a installare seven manco per sbaglio su un acer di quelli con il tastierino multimediale touch sulla sinistra... non vedeva assolutamente il dvd.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      io per esempio non sono riuscito a installare seven manco per sbaglio su un acer di quelli con il tastierino multimediale touch sulla sinistra... non vedeva assolutamente il dvd.
      dammi il modello

se p? f?

il mio vecchio 8930 con il touch lato sx funzionava senza problemi (e nasceva con vista come s.o. inizalmente installato)

Comment

• Font Size
        esiste anche driver genius

Comment

• Font Size
          Originally posted by bastich View Post
          dammi il modello

se p? f?

il mio vecchio 8930 con il touch lato sx funzionava senza problemi (e nasceva con vista come s.o. inizalmente installato)
          era tipo acer 6920 ma il modello preciso non lo so, ? di un mio compagno di squadra venezuelano, che ora ? appunto tornato in venezuela, ci prover? il prox anno

Comment

• Font Size
            era tipo acer 6920 ma il modello preciso non lo so, ? di un mio compagno di squadra venezuelano, che ora ? appunto tornato in venezuela, ci prover? il prox anno
            sul sito acer/support ci sono i driver per vista e 7, sia 32 che 64 bit

Comment

• Font Size
              si ma non era un problema di driver.. ma proprio il fatto che non partiva il dvd

Comment

• Font Size
                si ma non era un problema di driver.. ma proprio il fatto che non partiva il dvd
                guarda, FORSE c'? qualcosa che non andava a livello di lettore o nella copia che hai usato..pu? capitare..mi sembra assurdo che non andasse..magari c'? stato un problema quando ? stata fatta la ISO

Comment

• Font Size
                  non saprei, quella iso ha funzionato perfettamente per tutti gli altri pc che ho convertito.

Non ricordo se ho fatto una pulizia della lente però.

Comment

• Font Size
                    non saprei, quella iso ha funzionato perfettamente per tutti gli altri pc che ho convertito.

Non ricordo se ho fatto una pulizia della lente per?.
                    comunque, io l'ho installato sul mio (8930) e su un 6930..quindi c'era qualcosa che non andava in quel lettore, perch? a conti fatti il 6920 dal 6930 differivano per configurazione ed annata ma rimanevano sostanzialmente immutati come caratteristiche peculiari (LCD, console touch cine-dash, dolby ecc)

Comment

• Font Size

Non ricordo se ho fatto una pulizia della lente per?.
                      in pratica non faceva nemmeno il boot, giusto?

si, probabilmente un problema di DVD, se altrove ha funzionato..oppure nel bios se era configurato il boot in maniera tale da far partire PRIMA l'hd o periferiche esterne (pendrive USB o hd esterni, ecc)

Comment

• Font Size
                        secondo me era sporca la lente.. ma davvero, non ricordo più se l'avevo pulita o meno.

Comment

X
                        Working...
                        X