io per esempio non sono riuscito a installare seven manco per sbaglio su un acer di quelli con il tastierino multimediale touch sulla sinistra... non vedeva assolutamente il dvd.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Notebook HP troppo lento [winzozz Vista]
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postio per esempio non sono riuscito a installare seven manco per sbaglio su un acer di quelli con il tastierino multimediale touch sulla sinistra... non vedeva assolutamente il dvd.
se p? f?
il mio vecchio 8930 con il touch lato sx funzionava senza problemi (e nasceva con vista come s.o. inizalmente installato)
Comment
-
Originally posted by bastich View Postdammi il modello
se p? f?
il mio vecchio 8930 con il touch lato sx funzionava senza problemi (e nasceva con vista come s.o. inizalmente installato)
Comment
-
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postsi ma non era un problema di driver.. ma proprio il fatto che non partiva il dvd
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon saprei, quella iso ha funzionato perfettamente per tutti gli altri pc che ho convertito.
Non ricordo se ho fatto una pulizia della lente per?.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postnon saprei, quella iso ha funzionato perfettamente per tutti gli altri pc che ho convertito.
Non ricordo se ho fatto una pulizia della lente per?.
si, probabilmente un problema di DVD, se altrove ha funzionato..oppure nel bios se era configurato il boot in maniera tale da far partire PRIMA l'hd o periferiche esterne (pendrive USB o hd esterni, ecc)
Comment
X
Comment