Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG Su XBOX 360 Le pagelle di COD5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ovvia su...lunedi sera online e preparati a prendere le mazzate, mi toccherà rigiocare come ho fatto nel torneo della activision "Professionisti di Cod"

Giuro che non uso neanche le betty e la risposta eccessiva, vi rincorro solo con la pistolina :P

Comment

• Font Size
      Cmq al mio Pupillo ( Enrico ) stasera preparo una lista con le classi da fargli preparare

Diego comincia a tremare Enri ti sorpassera con il turbo inserito

Comment

• Font Size
        peccato siate su xbox altrimenti ci si trovava (io ho ps3)

Comment

• Font Size
          Cesare ti amo! :giulius:

Per chi ha la PS3... Passate all'xbox!!!! Non sapete cosa vi perdete!

Comment

• Font Size
            ma sei matto la ps3 è mejo

Comment

• Font Size
              Enri il fikka mi fa pressioni su fb!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                ma sei matto la ps3 ? mejo
                Quoto, infatti le avevo tutte e due, e per fare cassa la ps3 ? meglio!!!!!!

per venderla per?

Comment

• Font Size
                  per me è lo stesso...on line ci vado gratis e con gli aggiornamenti hanno sistemato anche gli scazzi di connessione lenta di cod5...mi dispiace solo non potervi fare il culo

Comment

• Font Size
                    A me la Play3 mi stava sul culo per la lista amici, non è possibile e dico NON è possibile avere una console da 1 milione e doverti sincronizzare con il cellulare per trovare gli amici online.

Avrà tante cazzate in piu, internet, blu... e chi piu ne ha ne metta, ma per giocare la 360 a mio avviso è parecchio avanti

Poi parlano da soli i dati di acquisto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      A me la Play3 mi stava sul culo per la lista amici, non ? possibile e dico NON ? possibile avere una console da 1 milione e doverti sincronizzare con il cellulare per trovare gli amici online.

Avr? tante cazzate in piu, internet, blu... e chi piu ne ha ne metta, ma per giocare la 360 a mio avviso ? parecchio avanti

Poi parlano da soli i dati di acquisto

Non ho capito...con l'xbox come avvisi i tuoi amici che sei on line???con la telepatia?

Comment

• Font Size
                        E qui casca l'asino....

Sulla XBOX hai una lista amici divisa in ordine alfabetico e vedi chi è o chi non è online e ti inviti senza tante rotture di coglioni come nella play3

Io la presi appena uscita, magari ora l'avranno migliorata non lo metto in dubbio, ma faceva CAGARE.

Non è ripeto NON è possibile per creare una stanza doversi cercare in mezzo a miliardi di persone

Comment

• Font Size
                          Purtroppo il mio portatile ha retto bene fino a CoD2...certe nottate in rete...se vi becco con il Kar98k SIETE FINITI

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            E qui casca l'asino....

Sulla XBOX hai una lista amici divisa in ordine alfabetico e vedi chi ? o chi non ? online e ti inviti senza tante rotture di coglioni come nella play3

Io la presi appena uscita, magari ora l'avranno migliorata non lo metto in dubbio, ma faceva CAGARE.

Non ? ripeto NON ? possibile per creare una stanza doversi cercare in mezzo a miliardi di persone
                            AH NO NO non ? cosi....tu hai la tua lista di amici (che devono farti la richiesta) e in li vedi se sono on line o meno, da quanto non sono connessi e a che gioco stanno giocando..mi sa che sei rimasto in dietro

Comment

• Font Size
                              So rimasto al primo cesso

La seconda versione del cesso in carbonio nn l'ho presa

e cmq aveva anche un bel po di problemi quando giocavo online con i server, specialmente quelli di cod4

Comment

• Font Size
                                ora fatto l'upgrade al cesso ...problemi con il server li aveva cod5 che hanno sistemato con l'ultimo aggiornamento...con il 4 invece è sempre andato una fucilata.

In ogni caso crayo per non poter giocare contro/con voi

Comment

X
                                Working...
                                X