ahahahahahhahahaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DDG Su XBOX 360 Le pagelle di COD5
Collapse
X
-
Originally posted by jonny_rsv View Post
Buahahahahahahahahah!!!
Basta vi prego ho le lacrime!!!!
Ribadisco i 14.99 euro spesi meglio! Giocare con voi ? divertentissimo!
Cesare ? un animale da guerra! :O
Una delle scene pi? belle ? stato vedere Diego vestito come un ficus beniaminus che seguiva Cesare che stava salendo su un muro e lui che ci provava per 5 minuti e non ci riusciva, io ero appostato su una finestra di una casa che mi godevo lo spettacolo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Il Fikka si è allenato sodo, ma Diego è piu bellico e lo frega sempre
le pagelle di stasera
Fikka voto 10
Si è allenato tutto il giorno ed ha portato il suo livello da 14 a 20, ha provato il veterano ed ha capito che ancora non è pronto per giocare seriamente, cmq si applica, corre, campera come un pazzo, ma puntualmente gli cade una granata fra i piedi e muore
INSTANCABILE!!!!
Diego voto 10
Nella mappa upheaval si intestardisce e si fa uccidere 10 volte dallo stesso player camperato in una casa, arriva in soccorso cesare che gli fa fuori i due infami con una granata, e Diego torna a seminare morte distruzione e ( per gli amici ) panico.
CAPARBIO!!!
Enrico NC
non si presenta
SFATICATO!!!!Last edited by speed01; 12-07-09, 23:30.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by jonny_rsv View Post
Buahahahahahahahahah!!!
Basta vi prego ho le lacrime!!!!
Ribadisco i 14.99 euro spesi meglio! Giocare con voi ? divertentissimo!
Cesare ? un animale da guerra! :O
Una delle scene pi? belle ? stato vedere Diego vestito come un ficus beniaminus che seguiva Cesare che stava salendo su un muro e lui che ci provava per 5 minuti e non ci riusciva, io ero appostato su una finestra di una casa che mi godevo lo spettacolo!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by jonny_rsv View PostNo CoD 5!
Ho dato dentro Race Pro e ho preso cod5 usato!
solo cod5 costava 30 euro
Cod5 non mi piace, solo CoD pari per il sottoscrittoLast edited by Asto Delta; 13-07-09, 09:52.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostIl Fikka si ? allenato sodo, ma Diego ? piu bellico e lo frega sempre
le pagelle di stasera
Fikka voto 10
Si ? allenato tutto il giorno ed ha portato il suo livello da 14 a 20, ha provato il veterano ed ha capito che ancora non ? pronto per giocare seriamente, cmq si applica, corre, campera come un pazzo, ma puntualmente gli cade una granata fra i piedi e muore
INSTANCABILE!!!!
Diego voto 10
Nella mappa upheaval si intestardisce e si fa uccidere 10 volte dallo stesso player camperato in una casa, arriva in soccorso cesare che gli fa fuori i due infami con una granata, e Diego torna a seminare morte distruzione e ( per gli amici ) panico.
CAPARBIO!!!
Enrico NC
non si presenta
SFATICATO!!!!
ENIGMATICO
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostAaaaaah capito
Cod5 non mi piace, ogni CoD pari per il sottoscrittoLast edited by Vulture; 13-07-09, 07:56.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postcesare voto 6 - è la media tra il suo rendimento generale in tre partite (8 in tutte e tre) e quello (voto 0) in una nella quale ha ucciso 5 avversari venendo trafitto 10 volte, lasciando al sottoscritto l'incredibile leadership nelle uccisioni (8.. per la cronaca abbiamo perso 750 a 288). si fa comunque sentire e da sempre dei consigli mirabili ("ulula alla luna" "fatti una ceretta" "mangia leggero")
ENIGMATICO
2° partita 31 - 2 - 11
3° partita 22 - 1 - 8
4° partita 13 - 0 - 13
mi sa che la tua calcolatrice funziona male
La prima partita ho fatto pena non avevo la classe anticarro, ma dalla seconda partita sono tornato nelle posizioni di vertice e vi ho lasciato da soli nelle retrovie
Fikka se non metti il 4 sei sporcoLast edited by speed01; 13-07-09, 08:00.
Comment
-
Originally posted by speed01 View Post1? partita 5 - 0 - 10
2? partita 31 - 2 - 11
3? partita 22 - 1 - 8
4? partita 13 - 0 - 13
mi sa che la tua calcolatrice funziona male
La prima partita ho fatto pena non avevo la classe anticarro, ma dalla seconda partita sono tornato nelle posizioni di vertice e vi ho lasciato da soli nelle retrovie
Fikka se non metti il 4 sei sporco
24/4=6! te cap???
il 4 ? strepitoso, ma ci siamo solo io e te cacchiarola
diego enrico e il mio amico hanno solo il 5!
Comment
-
Diego in lista giochi il 4 ce l'ha
Teme il confronto Andre, ormai ha visto la tua superiorità e ti teme
Comment
-
X
Comment