ecco, lo sapevo.....io lo vado a prendere per ps2 o pc...mmmmmm..no vedo l'ora!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sbk '08
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by golf2000 View Postvalle arcade...mentre giocavo live con dei tizzi italiani qua del forum..gente lenta e ferma
ho subito notato una cosa, che se tocchi l'erba nn ti conta il giro, perch? io per ora ho solo fatto attacco al tempo, praticamente nn ho visto ancora nulla del gioco, cmq come primo contatto mi piace abbastanza, anche se la guida poteva essere migliore, boh magari in modalit? simulazione cambire? un poco, sbk2001 della EASPORTS come guida era migliore per me, ma cmq va bene cosi, per tutto il resto mi sembra uan bomba come gioco!!!
Comment
-
Originally posted by wrc View Postcmq raga...per ps2 non mi sembra un grosso passo in avanti rispetto a sbk07...piuttosto...sono identici...
ditemi voi le differenze...
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View Postma ? normale, ormai per ps2 cosa vuoi migliorare, la grafica sar? sempre la stessa, l'unica cosa che possono cambiare ? la guidabilit? ma nn so come era per la ps2 l'anno scorso!!!
Quando uno fa un bel lavoro va detto,quindi un bravi agli sviluppatori,e speriamo che il sbk'09 sar? ancora migliore.
Comment
-
Originally posted by Sergius View PostSecondo me non si pu? giudicare un gioco del genere senza provare la modalit? simulazione...
stasera lo provo in modalit? simulazione e vediam quanto cambia, cmq io ho detto che ? una vera bomba, solo che nn mi piace tanto la guidabilit?, nn piegano molto le moto, almeno con bayliss, cmq vedremo stasera provando altre moto e altre cose!!!
domani sono al mare tutti il gg, quindi niente ulteriore test!!!
Comment
X
Comment