Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono nervoso e incazzato..ho chiamato in 3 posti qua vicino a me,,games stop...ebgames...mediaworld ma niente...tutti e 3 mi han detto domani mattina..che nervoso
per sbk 2007 della play il gioco era nei negozzi dalla sera del giorno prima dela uscita...quindi domani dopo il lavoro passo gia a vedere in un p? di negozzi
ps: vi faccio il C ulo
io stasera passo davanti a gamestop e vediam se c'? gi?!!!
porca pupazza da quanto aspettavo questo momento!!!
ieri ho aumentato un po la difficolt? levando un p? di aiuti, cacchio che figo gira a vallelunga col ducatone ufficiale che se imbizzarrisce ogni volta che tocchi er gass!!!!!!!
Cmq a breve (domani dopo domani al max) riattivo il live che mi ? scaduto, il mio nick ? Harlock 1098 , se mettete pure i vostri organizziamo qualche bella garetta.
bellissimo..mi piace molto!!! veramente gran realistico e grafica molto mamolto ben fatta.
non mi fa impazzire la modalità arcade che è un pò troppo poco realistica(per esempio entri in curva pinzatissimo)... ma basta passare a simulazione e diventa stupendo.
tag: diegodieghito
x box360
bellissimo..mi piace molto!!! veramente gran realistico e grafica molto mamolto ben fatta.
non mi fa impazzire la modalit? arcade che ? un p? troppo poco realistica(per esempio entri in curva pinzatissimo)... ma basta passare a simulazione e diventa stupendo.
tag: diegodieghito
x box360
Comment